Kinetic F 104 1/48 New Tool

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Kinetic F 104 1/48 New Tool

Messaggio da Starfighter84 »

pitchup ha scritto: 26 novembre 2019, 14:43 Ciao
Starfighter84 ha scritto: 25 novembre 2019, 20:55 infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....
...per me entra di diritto nella hall of fame: è il nr.1 :-sbraco
saluti
Ma dai Max... questa è roba da modellisti medi da Facebook, gente che non saprebbe distinguere un Tomcat da un Tornado... robetta spiccia per chi non approfondisce l'argomento neanche con una misera ricerca sul web (non ho citato i libri perché lì siamo già ben oltre il livello).... non credo che tu rientri in questa categoria, te lo dico sinceramente. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto: 26 novembre 2019, 15:34 Ma dai Max... questa è roba da modellisti medi da Facebook, gente che non saprebbe distinguere un Tomcat da un Tornado... robetta spiccia per chi non approfondisce l'argomento neanche con una misera ricerca sul web (non ho citato i libri perché lì siamo già ben oltre il livello).... non credo che tu rientri in questa categoria, te lo dico sinceramente
… indubbiamente, il mio discorso esula da tutto ciò … però la strategia di marketing del venditore, così trash, atmosfera davvero simil commedia anni '70 … sono affascinato! Non so quanto se ne renda conto ma, per me, è un grande :-oook
Ahhh… poi ho trovato un video, sempre sul Tube, con una ragazza che inizia a montare (parte 1) il Tomcat 1/48 AMK ...all'inizio sembra quasi incavolata quando gli arriva la scatola...eccezionale anche questo! :-D
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Giangio
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca

Messaggio da Giangio »

Starfighter84 ha scritto: 26 novembre 2019, 15:34 Ma dai Max... questa è roba da modellisti medi da Facebook, gente che non saprebbe distinguere un Tomcat da un Tornado... robetta spiccia per chi non approfondisce l'argomento neanche con una misera ricerca sul web (non ho citato i libri perché lì siamo già ben oltre il livello).... non credo che tu rientri in questa categoria, te lo dico sinceramente. ;)
Non conoscevo questo personaggio, per quanto mi riguarda potrebbe essere anche il più bravo del mondo, ma far fare l'unboxing da una ragazza solo per raccattare qualche view in più... Diciamo che lo trovo discutibile, ma molto discutibile :-sbraco
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

pitchup ha scritto: 26 novembre 2019, 15:58 Ciao
Starfighter84 ha scritto: 26 novembre 2019, 15:34 Ma dai Max... questa è roba da modellisti medi da Facebook, gente che non saprebbe distinguere un Tomcat da un Tornado... robetta spiccia per chi non approfondisce l'argomento neanche con una misera ricerca sul web (non ho citato i libri perché lì siamo già ben oltre il livello).... non credo che tu rientri in questa categoria, te lo dico sinceramente
… indubbiamente, il mio discorso esula da tutto ciò … però la strategia di marketing del venditore, così trash, atmosfera davvero simil commedia anni '70 … sono affascinato! Non so quanto se ne renda conto ma, per me, è un grande :-oook
Ahhh… poi ho trovato un video, sempre sul Tube, con una ragazza che inizia a montare (parte 1) il Tomcat 1/48 AMK ...all'inizio sembra quasi incavolata quando gli arriva la scatola...eccezionale anche questo! :-D
saluti
Hai detto bene.... trash.... spazzatura.... questi contenuti non danno alcun valore aggiunto all'appassionato, non spiegano, non precisano... non danno informazioni utili. Servono solo ai sedicenti modellisti che creano questi video per racimolare like, quindi scatole.... vantaggi... benefit.

Lasciateli affogare nel loro brodo e cercate di dare voce a chi, invece, fa modellismo costruttivo e con cognizione.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Starfighter84 ha scritto: 26 novembre 2019, 16:24 Hai detto bene.... trash.... spazzatura
..davvero...è il Tarantino dei video modellistici :-D Ora manca un po' di Pulp!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Messaggio da Vegas »

pitchup ha scritto: 26 novembre 2019, 15:58
saluti
Forse le avevano promesso un Tamiya :-laugh
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
Vegas ha scritto: 26 novembre 2019, 18:29 Forse le avevano promesso un Tamiya
.... ecco il video...qui davvero le calze a rete e le scarpe rosse di Anna sembrano babbucce di lana al confronto! Il video tocca vette che solo il Neorealismo Italiano ha esplorato con registi quali Germi e De sica e le toccanti figure quali Umberto D. o il ferroviere Andrea Marcocci. Questa ragazza si pone letteralmente come una prosecuzione di quel messaggio fatto di lavoro e sudore in un Italia uscita dalla guerra

Infatti la protagonista per un paio di minuti si fa letteralmente i ca..i propri (credo smanetti al cellulare) vittima schiacciata dalla soverchiante tecnologia. Il suo volto smarrito durante la sua ricerca dei pezzi nella scatola del Tomcat diventa una trasposizione ed un richiamo alla ricerca della bicicletta del personaggio di Antonio Ricci nel film "ladri di biciclette", cioè come unica possibile fonte di sopravvivenza.
Vi lascio con questa chicca cinematografica orientale:
https://www.youtube.com/watch?v=9_dWyEmmnDU

Alla fine apriamo quindi il dibattito e la critica a questa opera immortale.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

pitchup ha scritto: 26 novembre 2019, 20:35De sica
Chinese modellers are the new "Don Buro"... che disagio....

Immagine Immagine

Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Messaggio da Vegas »

Sì molto avvincente, scusa Max, so che ci tenevi ma ho guardato solo 15 sec con fast forward, tanto è uguale.
Ammazza, qua do ho visto la scatola pensavo che AMK te lo fornisse già montato!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Giangio
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Gianluca

Messaggio da Giangio »

pitchup ha scritto: 26 novembre 2019, 20:35 https://www.youtube.com/watch?v=9_dWyEmmnDU

Alla fine apriamo quindi il dibattito e la critica a questa opera immortale.

2:40 - Ci sono già evidenti difficoltà nell'aprire la scatola (ma chi le ha inventate?!?!?!?)
3:25 - Misteriose scatole bianche....Chissà cosa conterranno :think:
3:55 - Con tutte quelle scatoline piccole si sta chiedendo se ha comprato un modello o una matrioska
4:08 - Nel caso non si fosse capito è il Super Tomcat della AMK
6:48 - Strano, come mai ci sono delle ali? aspe che guardo sulle istruzioni
8:46 - Ci sono due stampate nello stesso sacchetto, incredibile
Continuate voi.... :lol:

Sono morto dalle risate Max :-sbrachev :-sbrachev
Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”