Ti ho preceduto e letto nella mentepitchup ha scritto: ↑7 novembre 2019, 16:48 Ciao Aurelioesatto... pensavo proprio a questo.... poi se qualcuno ha il coraggio ecco qua et voilà:FreestyleAurelio ha scritto: ↑7 novembre 2019, 16:14 quindi pensare di tirare fuori un FG.1 o un FGR.2 dalla scatola di un J pensando di cambiare un pò la strumentazione e gli scarichi è un grave errore perchè cambiano i volumi della cellula.
https://www.largescaleplanes.com/articl ... hp?aid=211
buona lettura
saluti

Visto il link. In 1:32 se non sbaglio non c'è nulla per un British Phantom e il modellista ha fatto di necessità, virtù.
Spero che completi il lavoro tenendo conto della "gobba" presente sulle prese d'aria perchè così ha rappresentato i condotti di un Phantom J ibrido ad un Phantom FG.1/FGR.2

In ogni caso tutto questo parlare di British Phantom mi sta facendo venire una "Phantomtite" molto English!
