Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
fabio1967 ha scritto: ↑15 settembre 2020, 12:56
Non ho saputo resistere alla tentazione... dopo il J è arrivato anche questo
Saluti
Fabio
Bellissimo Fabio, abbiamo ora gli stessi esemplari da costruire. Avrei preferito un C ma all'epoca dell'acquisto non era disponibile e optai per la versione D
Anch'io credo di averne visto passare uno...
Ora sto aspettando che arrivi l'E da Steel model...
siderum_tenus ha scritto: ↑15 settembre 2020, 19:25
Mario, io....niente vidi e niente seppi....
Con questo kit dell'E è davvero un attimo nel fare un EJ non appena uscirà la versione con la bocca del cannone di tipo late.....poi lì andremo a fare modellismo sotto i ponti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
siderum_tenus ha scritto: ↑15 settembre 2020, 19:25
Mario, io....niente vidi e niente seppi....
Con questo kit dell'E è davvero un attimo nel fare un EJ non appena uscirà la versione con la bocca del cannone di tipo late.....poi lì andremo a fare modellismo sotto i ponti
Se non altro, d'estate la vernice si asciugherà ancora più rapidamente.
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Saluti
Fabio
fatto benissimo! Anche io sono super tentato da questo "D", soprattutto perché ha già dentro le decals per fare in livrea sea con la panza nera. Ma al momento devo resistere, resistere, resistere! (cit.)
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
Saluti
Fabio
fatto benissimo! Anche io sono super tentato da questo "D", soprattutto perché ha già dentro le decals per fare in livrea sea con la panza nera. Ma al momento devo resistere, resistere, resistere! (cit.)
Ciao Ale, preso proprio per fare l'esemplare con il sotto nero... troppo bello!!
Saluti.
Fabio
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]