Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑10 agosto 2020, 17:09
Quella zona, dalle foto di preview, non sembra l'abbiamo corretta. Poco male, non era un difetto eclatante.
Non so voi ma io sto già volando con la fantasia su questa nuova versione e gli scenari che si aprono
Hai ragione Aurelio, inoltre il set di correzione è veramente invasivo nell'applicazione. Io attendo con ansia le versioni giapponesi nella speranza che facciano anche il ricognitore fotografico.
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
fabio1967 ha scritto: ↑15 settembre 2020, 12:56
Non ho saputo resistere alla tentazione... dopo il J è arrivato anche questo
Saluti
Fabio
Bellissimo Fabio, abbiamo ora gli stessi esemplari da costruire. Avrei preferito un C ma all'epoca dell'acquisto non era disponibile e optai per la versione D
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
fabio1967 ha scritto: ↑15 settembre 2020, 12:56
Non ho saputo resistere alla tentazione... dopo il J è arrivato anche questo
Saluti
Fabio
Bellissimo Fabio, abbiamo ora gli stessi esemplari da costruire. Avrei preferito un C ma all'epoca dell'acquisto non era disponibile e optai per la versione D
Se solo facessero anche quelli da ricognizione fotografica...
Saluti.
Fabio
Io credo che arriveranno con il tempo a coprire tutta la famiglia.
C'è il recon Phantom IAF a due toni di grigio che è da sbavo....
Vabbè trovami un Phantom per cui non sbavare
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]