Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
fabio1967 ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 18:02
Ho 6 Hasegawa, 2 Zoukei-Mura e 1 Esci (di varie versioni) ma un paio di Tamiya li metterò nello scaffale...
Saluti.
Fabio
Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicità ...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
io le mie scatole hasegawa ho cominciato a venderle nel 2012 e ne ho tenute 3, poi c'era stato quel momento in cui eduard si era messa a lavorarci pure lei (prima di reboxare l'academy!) e quando hanno postato la foto del phantom sul cestino ho avuto un mezzo infarto in quel momento mai avrei pensato di tutta questa abbondanza concentrata di questi anni....
FreestyleAurelio ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 19:24
Io ho ricontato meglio le mie scatole di Phantom Hasegawa...mi vergogno di scrivere quante siano...solo una persona conosce il numero esatto qui sul MT e confido nella sua complicità ...20 gg fa' è arrivato un British Phantom....ma nonostante questo...il Tamiya non dovrà mancare
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
fabio1967 ha scritto: ↑30 gennaio 2021, 18:02
Ho 6 Hasegawa, 2 Zoukei-Mura e 1 Esci (di varie versioni) ma un paio di Tamiya li metterò nello scaffale...
Saluti.
Fabio
...Temo che le tue confidenze dianovstate affidate alla persona sbagliata...
Io ignoro quanti Phantom tu abbia, Aurelio... ma se vogliamo parlare di accumulatori seriali voglio "partecipare" anch'io. Riferendomi solo alla 1/48 fra i jet ho 20 kit di F-16 vari e fra le eliche 47 kit di FW 190 nelle varie versioni (nelle altre scale non posso saperlo, sono troppi, ma partono dalla 1/144 e finiscono alla 1/24, e non ne ho solo uno in quest'ultima grande scala)...
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Secondo voi faranno qualche altra versione oltre al B?
Premesso che di Phantom ne so veramente veramente veramente poco, mi piacerebbe un giorno fare un F-4C dell'USAF
Giangio ha scritto: ↑9 marzo 2021, 20:37
Premesso che di Phantom ne so veramente veramente veramente poco, mi piacerebbe un giorno fare un F-4C dell'USAF
Gianluca, per l'F-4C c'è già lo Zoukei-Mura, che, ti posso assicurare, è davvero un bel vedere...
Saluti.
Fabio
Giangio ha scritto: ↑9 marzo 2021, 20:37
...io credo di si...almeno per le versioni a muso corto lo stampo mi sembra abbastanza modulare per garantire la comunanza/intercambiabilità dei pezzi che diversificano le varie versioni.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!