Moderatore: microciccio
ho appena controllato, si può acquistareArgo2003 ha scritto:Ma è già in vendita il foglio? L'ultima volta che ho controllato lo davano come "coming soon"...
Comunque a me il "G-MX" in camo NATO non dispiace....
Arrivato l'altro ieri su Hannants... già ordinato! gli Special Color li trovo abbastanza brutti... quello che a me interessa è l'esemplare del 32° Stormo e quello della Task Force Black Cat in Afghanistan.Argo2003 ha scritto:Ma è già in vendita il foglio? L'ultima volta che ho controllato lo davano come "coming soon"...
Le decal del kit sono molto belle! il problema è che gli esemplari proposti sono tutti ACOL e ci sono alcune modifiche da fare.... in più manca il pod Litening (viene fornito solo l'Orpheus che rimane buono per un bel '104!).bbcharlie ha scritto: mi riservo di decidere con calma per il foglio Caracal, prima voglio vedere cosa si può realizzare da scatola
...Mi sa allora che non lo compro...Starfighter84 ha scritto:Argo2003 ha scritto:Ma è già in vendita il foglio? L'ultima volta che ho controllato lo davano come "coming soon"...Le decal del kit sono molto belle! il problema è che gli esemplari proposti sono tutti ACOL e ci sono alcune modifiche da fare.... in più manca il pod Litening (viene fornito solo l'Orpheus che rimane buono per un bel '104!).bbcharlie ha scritto: mi riservo di decidere con calma per il foglio Caracal, prima voglio vedere cosa si può realizzare da scatola
sbagli... il kit è splendido, bastano pochissime semplici modifiche per adeguarlo , Valerio ne parlava all'inizio di questo Topic... poi sta a te se acquistare il Reccelight CMK o configurarlo pulito, senza carichi, o con carichi parziali... io per quello che costa, un reccelight lo prendo, invece non credo compreró altri fogli decals, usando quello fornito dal kit , anche qui Valerio ha perfettamente ragione, molto belle queste decal!siderum_tenus ha scritto:...Mi sa allora che non lo compro...Starfighter84 ha scritto:Argo2003 ha scritto:Ma è già in vendita il foglio? L'ultima volta che ho controllato lo davano come "coming soon"...Le decal del kit sono molto belle! il problema è che gli esemplari proposti sono tutti ACOL e ci sono alcune modifiche da fare.... in più manca il pod Litening (viene fornito solo l'Orpheus che rimane buono per un bel '104!).bbcharlie ha scritto: mi riservo di decidere con calma per il foglio Caracal, prima voglio vedere cosa si può realizzare da scatola