MIG-21PF EDUARD

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

davide tex

Re: MIG-21PF EDUARD

Messaggio da davide tex »

Quindi è arancione quello che mi sembra rosso?e la bandiera sulla coda? Quella indiana e' arancione,bianca e verde con le strisce orizzontali,sai spiegarmi il motivo?
Ciao.
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

davide tex ha scritto:Quindi è arancione quello che mi sembra rosso?e la bandiera sulla coda? Quella indiana e' arancione,bianca e verde con le strisce orizzontali,sai spiegarmi il motivo?
Ciao.
La bandiera nazionale è una cosa, la bandiera che utilizza l'indian air force, o se preferisci "Bhāratīya Vāyu Senā" è a strisce verticali, verde bianco e arancio, ti linko Wiki se vuoi dare un'occhiata!

https://it.wikipedia.org/wiki/Bh%C4%81r ... _Sen%C4%81
Immagine ...il Miggomane...
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

davide tex ha scritto: indiana e' arancione,bianca e verde con le strisce orizzontali,sai spiegarmi il motivo?
Perchè hanno voluto così, non so perchè ma la bandiera indiana sugli aerei è sempre stata orizzontale, cercherò di più se vuoi! :-oook
davide tex

manto87 ha scritto:
davide tex ha scritto:Quindi è arancione quello che mi sembra rosso?e la bandiera sulla coda? Quella indiana e' arancione,bianca e verde con le strisce orizzontali,sai spiegarmi il motivo?
Ciao.
La bandiera nazionale è una cosa, la bandiera che utilizza l'indian air force, o se preferisci "Bhāratīya Vāyu Senā" è a strisce verticali, verde bianco e arancio, ti linko Wiki se vuoi dare un'occhiata!

Sono propria 'gnorant..... Con gn maiuscola!
Però sullo Smart e' rosso!!!,adesso che lo guardo sul PC si vede che è arancione!!!
Peccato ,speravo che quello zebrato fosse di "Cavalli". [emoji1]
Ciao.
manto87
Brave User
Brave User

Messaggio da manto87 »

davide tex ha scritto:
manto87 ha scritto:
Ciao.

Sono propria 'gnorant..... Con gn maiuscola!
Però sullo Smart e' rosso!!!,adesso che lo guardo sul PC si vede che è arancione!!!
Peccato ,speravo che quello zebrato fosse di "Cavalli". [emoji1]
Ciao.
:-sbraco :-sbraco
davide tex

Ciao manto , avrei scelto questa livrea, che dici? Rimanendo in russia ne hai altre di particolari da farmi vedere ?ma solo se un po strane e comunque fattibili.
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Non puoi quello è un Bis oppure SMT (bisogna vedere un paio di cose) il tuo è tutt'altro soggetto è un Early, la calotta è in pezzo Unico e se vuoi farlo Russo a parte i Metallizzati hai pochissima scelta*

* Mi riferisco al fatto che i Russi per lo più erano Metalizzati, se cerchi nel patto di Varsavia hai altre camo, ma se posso ti consiglio di farlo Egiziano!
manto87
Brave User
Brave User

Messaggio da manto87 »

davide tex ha scritto:Ciao manto , avrei scelto questa livrea, che dici? Rimanendo in russia ne hai altre di particolari da farmi vedere ?ma solo se un po strane e comunque fattibili.
Ciao.
Ha ragione Jacopo, quello che hai postato è un SMT, si riconosce dalla vistosa gobba!
Rimanendo su un PF e russo puoi orientarti su questo della scuola di volo kacha:

Immagine
immagine a scopo di discussione tratta da wp.scn.ru

Altrimenti penso che ti toccherà farlo NM, che comunque non è male visto che hai già fatto esperienza!

Se vuoi una livrea non NM e particolare puoi rimanere sugli egiziani:
Immagine

o tedeschi:
Immagine
davide tex

Nm mi farò il 17 che mi hai procurato, userò la mimetica proposta dalla scatola .
Ciao.
davide tex

Ho scelta la mimetica russa proposta dalla scatola, i codici convertiti in tamiya Boh!!, per il Mirage li ho trovato subito in rete ...ma questi non riesco,Aiutatemi!!!
H26/66 green
H67/115 light blue(ce l'ho)
H71/21 mid stone
H303/302 green anche questo
So che non ci sono o colori giusti della tamiya ,ma le miscele le avevo trovati.
:-help
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”