Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
Valerio ha assolutamente ragione, se occorre praticare un'incisione non si può mettere nulla sotto la ciano. Qualsiasi tipo di stucco, persino quelli metallici, si sgretola durante l'incisione e non basta sicuramente un sottile strato superficiale di ciano a garantire la tenuta.
Buonasera a tutti.
Ho stuccato il tutto con la ciano, carteggiato e ho dato un po di prime per verificare il lavoro fatto. Domanda .... se dopo il prime non vedo le vecchie reincisioni , vuol dire che è stato stuccato e carteggiato correttamente?
moregas ha scritto: ↑15 novembre 2022, 20:22
Buonasera a tutti.
Ho stuccato il tutto con la ciano, carteggiato e ho dato un po di prime per verificare il lavoro fatto. Domanda .... se dopo il prime non vedo le vecchie reincisioni , vuol dire che è stato stuccato e carteggiato correttamente?
Per quel buco devi pulire bene l'interno e stuccare con la ciano, altrimenti si staccherà durante la reincisione.
Il resto è venuto bene, riprendi le due incisioni in prossimità del perno di rotazione degli stabilizzatori