Davide,
purtoppo dipende da dove compri e soprattutto che decals cerchi, alcune in effetti sono costose anche direttamente dal produttore...
Ciao!
Marco
Mig-23 mf
Moderatore: microciccio
- phantomfan
- Extreme User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: Mig-23 mf
"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
- phantomfan
- Extreme User
In effetti un po' fuori mano...davide tex ha scritto:Eh si ,quelle che servivano a me venivano dall'austalia.

"Remember... There is a thin line between a hobby and mental illness"
- paolo72fg
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Trumpeter ad occhi chiusi
Vai sul sicuro
Vai sul sicuro
Ciao Davide,davide tex ha scritto:Finalmente ho le idee chiare sul soggetto per il GB 2016,non è' stato facile perché le macchine troppo moderne non mi attirano molto , e allora mi sono deciso a realizzare un mig-23 in 1:48.
Chiedo consiglio sul kit da acquistare ,ne ho trovati 2 e il prezzo e moooolto differente ,attorno ai 45.00 per il trumpeter e attorno ai 25.00€ per l'italeri. Non ho mai montato un trumpy , ma leggo solo di gente che si lamenta..com'è' stato differenza?
Ciao e grazie.
Quoto valerio! Lascia stare italeri e Esci per il 23! Kit troppo attempati!
Il 23 trumpeter, per quanto ho letto, ha sostanzialmente un errore nella forma delle prese d'aria. Credo che Aires le fornisca già con gli sfoghi aperti. Io ho visto le foto.... del kit e delle prese corrette... ma personalmente non vi ho notato una così marcata differenza. Forse i più esperti ti potranno dire di più a riguardo!
Poi è a tuo gusto dettagliare o usare set in resina per motori, interni e vani carrelli, disponibili per il l'aereo da vari fornitori.
ciao
m.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
in alternativa c'è il nuovo kit della Kovozavodji Prostejov, però è in scala 72...