News Kitty Hawk

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Re: News Kitty Hawk

Messaggio da Maurizio »

Bellissimo il Bronco, lo prendero' sicuramente :-oook

Maurizio
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Starfighter84 ha scritto:L'UH-Y è interessante... chissà se si potrà tirare fuori un AB-412 nostrano..... bisognerà studiarne la fattibilità.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Eccolo qua con una bella gallery http://www.kittyhawkmodel.com/#!80124/cnuv, non male :-SBAV
Ma l'AB-412 è così lungo??

ciao ciao
luca
Immagine
AndreaRD04
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Club/Associazione: A.C.Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da AndreaRD04 »

Immagine
Immagine
V.Mario

Messaggio da V.Mario »

dakota ha scritto:Pare che sia il solo ad essere rimasto colpito dal Bronco.
Sarà perchè le cozze mi piacciono solo al sugo con gli spaghetti,gratinate,soutè al pomodoro,impepate.... :-D
:D ha colpito anche me! è finita che quando l'ho visto al negozio..non ho potuto dire di no! :D Beh diciamo che anche il super sconto che mi hanno offerto per pur di levarselo davanti le scatole è stato cospiquo! :-fiuu
Modello molto bello e con una quantità di dettagli mostruosa! Purtroppo solita scelta della kitty hawk di voler fare entrare un modello dentro una confezione troppo piccola! :D Mi preoccupano le ali.. che sono con le estremità alari separate! Chi sa se sarà dura stuccare ed avere una superficie uniforma.
Comunque la scomposizione del kit potrebbe far pensare che anche la versione A possa prima o poi essere realizzata... Vedi il musetto lungo, che è a parte. Non ricordo invece se la versione A avesse le ali leggermente piu corte del D!
ciao
Mario
miki68
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: GAMS Udine
Nome: Michele

Messaggio da miki68 »

Ho preso lo scorso natale l'F-35B della Kitty. Gli stampi pur in buon negativo però sono scompostio un pò così ed il fit a volte è precario. Siamo lontani da standard come Hasegawa e Tamiya.
Il problema di questi cinesi è che vanno veloci con il 3D, fanno uscire il modello e poi escono con la versione 2.0 aggiornata quando sono già rientrati con l'investimento.

Quindi se il prezzo non è da urlo, io aspetterei a prenderli, ovvero li prenderei solo se vanno subito sul tavolo di montaggio.

Io ad esempio l'F-35B l'ho portato a casa a 36 euro perchè era lo stampo 1.0. Lo stampo 2.0, ovvero con i carichi ed un foglietto di fotoincisioni, oggi è venduto a 61 euro. A 36 il prezzo è giusto ed onesto a 61 è esagerato!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Riesumo il post per questa Novità, che non ha bisogno di presentazioni... non so voi ma io mi stavo chiedendo perchè non aggiornare lo stampo??

Immagine
immagine postata a solo scopo di discussione fonte 1999.co.jp
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Jacopo ha scritto:Riesumo il post per questa Novità, che non ha bisogno di presentazioni... non so voi ma io mi stavo chiedendo perchè non aggiornare lo stampo??
Aggiornarlo in che senso Jac?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Aggiornarlo in che senso Jac?
Che vado a memoria esisteva il kit Special Hobby... aggiornare lo stavo editando in "Proporre un diverso stampo"

e intanto che ci sono ho trovato qualcosa che interessa di più il 101B in 48
Immagine
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte wixstatic.com
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

:-Scoccio :-Scoccio :-Scoccio e ti pareva!!! ora che avevo intenzione di fare i due kit della Monogram/Hase che ho in magazzino, mò se ne escono questi!!!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

La SH fa il Flying Pancacke... non il Flapjack. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”