Apro questo post, sia per aiutare e informare, chi come me ogni volta che apre una scatola comincia a fantasticare su vari after decals e altro.
Una volta che acquisto una scatola ricerco after, pubblicazioni e decals per migliorare o semplicemente per fare una versione che vorrei ricreare e penso non sono l’unico.
Quindi cercherò di far veder foto e fare piccole e semplici recensioni (so l’ultimo modellista al mondo che si può permettere di fare recensioni su un prodotto) dove farò vedere i vari prodotti con le loro istruzioni delle aggiunte che prenderò per il modello di aereo da me scelto per una futura costruzione.
Cercherò di aggiornare il post ogni volta che il pizzico alle manine (o quando mia moglie mi concede la postpay) arriverà a casa che scarterò e condividerò con voi.
Cercherò di fare un post per aeromobile dove (esempio questo sul VIGGEN) anche voi potete contribuire così per facilitare ognuno di noi nella scelta del prodotto esatto o di nuovi prodotti sul mercato.
Tante volte la ricerca dell’articolo esatto risulta complicata altre volte invece, una volta acquistato, la qualità o altro non è quello che ci si aspetterebbe.
Non vorrei che diventasse una rubrica (Il formicolio delle mani di castoro) ma spero potrò aiutare tanti di voi nel condividere e chiacchierare, so che ce scalemates dove metti la ricerca e ti trova il mondo, ma qui potremmo parlare e condividere old style (la cosa bella del forum) e vedere le foto del prodotto realmente non una semplice foto su un sito.
Tutto quello che scriverò saranno opinioni personali,quindi spero piu esatte possibili, ma per come posso immaginare io personalmente.
Anzi sarei molto grado che chiunque di voi potrà dare una sua personale riflessione,descrizione e tutto quello che vuole,anche e sopratutto aggiungere prodotti che io non ho a disposizione e potrebbero servire a tanti di noi.
inizierò con le pubblicazioni in mio possesso.
Qui vorrei aprire una parantesi non ero un amante di pubblicazioni e altro che riguarda la lettura, ma con il passare del tempo è diventato il mio hobby quasi piu del modellare stesso.
Ritengo che in una moda del tutto e subito, di una frenecità di vita sempre in quinta soffermarsi in attimi di lettura e conoscenza non guasta mai .......
vabbe mo basta comincio
-MMP Books=The Fighting Colours of Richard J. Caruana. 50th Anniversary Collection Saab 37 Viggen
Pubblicazione carina riguarda piu che altro le varie mimetiche e special usate dai Viggen.
-MMP Books=Yellow Series No. 6147 Saab 37 Viggen
Questa è una pubblicazione che consiglio a livello di dettagli dei modelli in foto non sara il top ma a livello di descrizione delle varie versioni, la storia di ogni singolo viggen e le descrizione tecniche mi sono trovato molto bene.
Una cosa che mi ha colpito i numeri di riferimento di ogni singolo viggen le ore di volo e la loro fine.....
Piano piano tra questa sera e domani inseriro altro(non sono espertissimo e non so perche non mi fa pubblicare piu di 10 file)
grazie a tutti voi