Il kit dello Stuka è in 1:35 però, bada bene.
Il '109 della Tamiya non è il loro miglior kit come fedeltà (ha degli errori abbastanza importanti), ma si monta da dio come al solito.
Primo kit aereo in scala 1:32 / 1:35
Moderatore: microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Re: Primo kit aereo in scala 1:32 / 1:35
Davvero?Starfighter84 ha scritto: ↑14 novembre 2021, 10:52 Il '109 della Tamiya non è il loro miglior kit come fedeltà (ha degli errori abbastanza importanti), ma si monta da dio come al solito.

Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Primo kit aereo in scala 1:32 / 1:35
Il dorso della fusoliera, in particolare dietro al canopy, è schiacciato e molto piatto...