Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
E adesso ti darai da fare qualche diorama vedendo quelle foto interessanti.
Se avrò occasione ti sfrutterò per una consulenza sul MB.326
Tieniti buona la cognata.
Nicola
ponisch ha scritto: ↑15 aprile 2021, 17:54
E adesso ti darai da fare qualche diorama vedendo quelle foto interessanti.
Se avrò occasione ti sfrutterò per una consulenza sul MB.326
Tieniti buona la cognata.
Nicola
Diorama ti riferisci ai due volumetti dei carri leggeri italiani, un po' li ho presi anche per questo ma devo dire che fare i due veicoli della Divisione Ariete per il GB Africa mi ha un po' riavvicinato ai mezzi terrestri e per questo ho preso questi due libretti.
Per la consulenza a disposizione, quando voi, sono qui, fin che la salute regge!
La mia cognata preferita (l'unica) che scherzosamente ci chiamiamo cognachina e cognachino!
La tengo stretta ci puoi giurare.
Anche se non c'entra nulla con il regalo Pasquale, per completezza dell'informazione utile per tutti noi/voi, volevo aggiungere che della stessa serie ho anche il titolo Fiat G.91, questo acquistato mooooolti anni fa!
Ovviamente sempre se questa serie di volumetti è fatta bene ed è valida da consultare e leggere.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Com'è il volume sul 326 Silvio? non ho mai avuto modo di sfogliarlo.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑16 aprile 2021, 16:58
Com'è il volume sul 326 Silvio? non ho mai avuto modo di sfogliarlo.
Sulla stessa impronta di quello del G-91, se lo hai sfogliato, comunque molto fotografico (con didascalie) e poco testuale, le foto sono per la maggior parte in bianco e nero, qualche disegno tecnico e del testo su tecnica, armamenti e sviluppo, le solite cose.
Dioramik ha scritto: ↑16 aprile 2021, 9:39
Anche se non c'entra nulla con il regalo Pasquale, per completezza dell'informazione utile per tutti noi/voi, volevo aggiungere che della stessa serie ho anche il titolo Fiat G.91, questo acquistato mooooolti anni fa!
Ovviamente sempre se questa serie di volumetti è fatta bene ed è valida da consultare e leggere.
Buona giornata a tutti.
Off Topic
E per chi vorrà cimentarsi arriverà questo kinetic g91 1/48
Nicola