F-18E Meng 1/48

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-18E Meng 1/48

Messaggio da Jacopo »

Felice che vi sia interessato, quando mi capiteranno tra le mani scatole "nuove" vi faccio qualche foto, non costa nulla :-Figo
fabio1967 ha scritto: 10 marzo 2021, 8:08
davmarx ha scritto: 7 marzo 2021, 16:42 Sembra bello, più di Hase, solo gli scarichi dei reattori mi lasciano freddino ma per essere in plastica vanno più che bene. Usciranno sicuramente presto i sostituti in resina.
Attendo con impazienza la versione G Growler. :-oook

Grazie per le foto, Jac! :-oook :-oook
Concordo, anche a me gli scarichi non entusiasmano granché...
Saluti.
Fabio
Io concordo con Davide ma aggiungo una cosa, per me adesso dettagli come Pit, Scarichi, armi e spesso armi sono opzionali viste le ditte come Reskit, Eduard, 5°studio ecc.. sempre sul pezzo che rilasciano quasi subito aftermarket per i soggetti. mi concentro più su pannellature dettaglio generale e fedeltà :-oook
AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: F-18E Meng 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Sembra interessante! Così potrò destinare il mio Revell ad altri usi, tipo un "What if" XD
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”