Abbastanza... la più evidente, i carrelli. Ma anche le tip alari, i piani di coda, il muso (più sfinato e appuntito) e altre piccole differenze. Insomma... dallo stampo del Master non si ricava facilmente.Biscottino73 ha scritto:...e perché, anche un russo no?Ci sono tante differenze?
Nuovo Aermacchi 346 Master 1/48 da Kinetic
Moderatore: microciccio
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Nuovo Aermacchi 346 Master 1/48 da Kinetic
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- Nome: mauro
Starfighter84 ha scritto:Off TopicPerchè se ne fregano altamente... come del resto, se ne fregano anche tanti nostri "connazionali". Siamo in Italia...jollyroger ha scritto:Sulle decal italiane, penso che non avranno problemi, anche nel T 33 Tanmodel ci sono le decal per un esemplare italiano.
Vero, siamo in Italia, dove tutti citano ad esempio i paesi esteri e poi, gli stessi citatori sono i primi a razzolare male. Senza peraltro sapere che, all'estero, non tutto cio' che luccica e' oro, anzi!!!!! Cmq, almeno in questo caso, gli italiani non c'entrano, visto che tanmodel e' turca. Certo che sto accordo e' una bella idiozia. A meno che, italeri non percepisca delle royalties da chi commercializza coccarde italiane nei propri kits.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Mmm.... NI, per me la più evidente è il sistema delle presa d'aria anti fod, poi carrelli, ali,Starfighter84 ha scritto: la più evidente, i carrelli.

immagine postata a solo scopo di discussione fonte sputniknews.com
Non facciamo un polverone per piacerejollyroger ha scritto:A meno che, italeri non percepisca delle royalties da chi commercializza coccarde italiane nei propri kits.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Re: RE: Re: Nuovo Aermacchi 346 Master 1/48 da Kinetic
Italeri USUFRUISCE dell' accordo, non è la titolare dei diritti per lo sfruttamento dei marchi (e comunque le coccarde di nazionalità non possono essere protette da copyright) quindi non spetta a lei vigilare e far rispettare l' accordo, ma all' organismo detentore dei diritti.jollyroger ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Off TopicPerchè se ne fregano altamente... come del resto, se ne fregano anche tanti nostri "connazionali". Siamo in Italia...jollyroger ha scritto:Sulle decal italiane, penso che non avranno problemi, anche nel T 33 Tanmodel ci sono le decal per un esemplare italiano.
Vero, siamo in Italia, dove tutti citano ad esempio i paesi esteri e poi, gli stessi citatori sono i primi a razzolare male. Senza peraltro sapere che, all'estero, non tutto cio' che luccica e' oro, anzi!!!!! Cmq, almeno in questo caso, gli italiani non c'entrano, visto che tanmodel e' turca. Certo che sto accordo e' una bella idiozia. A meno che, italeri non percepisca delle royalties da chi commercializza coccarde italiane nei propri kits.
Inoltre mi pare di aver capito che l' accordo di esclusiva abbia valore solo per produzioni sul territorio nazionale o nella UE
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

-
- Supreme User
Re: RE: Re: Nuovo Aermacchi 346 Master 1/48 da Kinetic
Inoltre mi pare di aver capito che l' accordo di esclusiva abbia valore solo per produzioni sul territorio nazionale o nella UE[/quote][/quote]
Beh, in questo caso il problema non si pone, turchia ed hk sono fuori
Beh, in questo caso il problema non si pone, turchia ed hk sono fuori

-
- Supreme User
[quote="Jacopo"
[/quote]
Beh, io pensavo fosse titolare dei diritti. Nel qual caso, chi volesse usufruirne, cosi' dovrebbe fare per non risultare illegale. Pero', come ha scritto Argo, cosi' non e' quindi nessun problema
Non facciamo un polverone per piacerejollyroger ha scritto:A meno che, italeri non percepisca delle royalties da chi commercializza coccarde italiane nei propri kits.

Beh, io pensavo fosse titolare dei diritti. Nel qual caso, chi volesse usufruirne, cosi' dovrebbe fare per non risultare illegale. Pero', come ha scritto Argo, cosi' non e' quindi nessun problema