buono a sapersi io non sapevo di queste differenze, ma guardando in rete esiste solo il G6 mentre le altre colorazioni , tipo 4 e 7 niente sono Efearless ha scritto:tra l'altro ho visto in giro che è appena uscito il nuovo stampo Eduard... la versione è la G mi pare...
Messerschmitt Bf 109
Moderatore: microciccio
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Giorgio
Re: Messerschmitt Bf 109
- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
Si esatto é un new tool sul g-6 e potranno essere realizzati i g-10 e g-14 immagino come.per il precedente kit....esce ad aprilefearless ha scritto:tra l'altro ho visto in giro che è appena uscito il nuovo stampo Eduard... la versione è la G mi pare...
Corrado
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Sul sito Eduard dicono che sia un 100% new tool!Magari hanno risolto quel fatterello del problema di scala..1/49....1/50....tanto chissene,appena esce lo compro lo stessocorrado25877 ha scritto:Si esatto é un new tool sul g-6 e potranno essere realizzati i g-10 e g-14 immagino come.per il precedente kit....esce ad aprilefearless ha scritto:tra l'altro ho visto in giro che è appena uscito il nuovo stampo Eduard... la versione è la G mi pare...

- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Ma si guarda....ho il royal class e un altro g-6 sempre Eduard e sinceramente non é che mi sia posto troppi problemi....
Corrado
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
concordo con gli altri, l' Eduard è un gran bel modello, a prezzi umani poi!
come alternativa potresti provare anche l' airfix New tool, anche quello merita parecchio, anche a livello di dettaglio...anche io sono curioso di provarlo!
come alternativa potresti provare anche l' airfix New tool, anche quello merita parecchio, anche a livello di dettaglio...anche io sono curioso di provarlo!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il Tamiya, però, si monta molto meglio dell'Eduard... mettilo in conto Giorgio.