Mig 29 fulcrum in 1/72: quale kit?
Moderatore: microciccio
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Mig 29 fulcrum in 1/72: quale kit?
Mentre preparo le foto del wip f-4 b 1/72 hasegawa...
Mi chideo, e vi chiedo,
quale' e' un gran bel kit per il mig-29 fulcrum, in 1/72?
Un saluto dal chile
Luca
Mi chideo, e vi chiedo,
quale' e' un gran bel kit per il mig-29 fulcrum, in 1/72?
Un saluto dal chile
Luca
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Re: Mig 29 fulcrum in 1/72: quale kit?
Ciao,
io sto facendo l'italeri, seguendo il consiglio di molti utenti che lo ritengono "il meno peggio" come potrai leggere in diversi post.
Ho aggiunto alcuni after, come scarichi (secondo me necessari) radome e air brake oltre al sedile.
L'abitacolo del kit italeri è veramente povero e il sedile è orrendo , per tanto secondo me l'after è d'obbligo. per tutto il resto è meglio avere il supporto di altri utenti più esperti.
ciao
io sto facendo l'italeri, seguendo il consiglio di molti utenti che lo ritengono "il meno peggio" come potrai leggere in diversi post.
Ho aggiunto alcuni after, come scarichi (secondo me necessari) radome e air brake oltre al sedile.
L'abitacolo del kit italeri è veramente povero e il sedile è orrendo , per tanto secondo me l'after è d'obbligo. per tutto il resto è meglio avere il supporto di altri utenti più esperti.
ciao
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
Grazie per la risposta, di fatto sto seguendo il tuo bel wip. In termini di forme e pannelli, come ' la qualita?
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ultimamente parlano molto bene dell'ICM che propone la versione gibbosa "9-13". Per il resto l'Italeri viene considerato ancira il migliore come forme e dimensioni ma, purtroppo, soffre di povertà per quel che riguarda il dettaglio generale.
Poi ci sarebbero i vari trumpeter che dovrebbero (condizionale per me perchè non li ho mai visti) essere "the ultimate" in fatto di stampi e dettagli.
saluti
Ultimamente parlano molto bene dell'ICM che propone la versione gibbosa "9-13". Per il resto l'Italeri viene considerato ancira il migliore come forme e dimensioni ma, purtroppo, soffre di povertà per quel che riguarda il dettaglio generale.
Poi ci sarebbero i vari trumpeter che dovrebbero (condizionale per me perchè non li ho mai visti) essere "the ultimate" in fatto di stampi e dettagli.
saluti
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
ecco un confronto tra italeri e trumpeter....
http://www.modelersalliance.com/forum/n ... -12#245598
c'e' poco da aggiungere.
http://www.modelersalliance.com/forum/n ... -12#245598
c'e' poco da aggiungere.
- Vegas
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Prendi i miei giudizi col beneficio del dubbio, sono alle prime armi.
I oannelli sono tutti in negativo ma non ci sono rivetti
Il sezionamento della fusoliera ha una scomposizione con un taglio a Z all'altezza del canopy che va stuccato bene.
L'abitacolo secondo me è la parte più povera di tutto il kit. I pozzetti del carrello sono molto scarni, come ti dicevo dipende quanto vuoi investire in after, perche se lo fai da scatola....
In iltre ha le decal (veramenete poche) solo x la versione russa di faranborough e per la versione jugoslava.
I oannelli sono tutti in negativo ma non ci sono rivetti
Il sezionamento della fusoliera ha una scomposizione con un taglio a Z all'altezza del canopy che va stuccato bene.
L'abitacolo secondo me è la parte più povera di tutto il kit. I pozzetti del carrello sono molto scarni, come ti dicevo dipende quanto vuoi investire in after, perche se lo fai da scatola....
In iltre ha le decal (veramenete poche) solo x la versione russa di faranborough e per la versione jugoslava.
- Rickywh
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- Ale85
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Sta per uscire lo Zveza http://www.britmodeller.com/fo ... e-in-2016/ Io aspetterei questo. Oppure il Trumpeter appena uscito se nn hai pazienza