Non conosco il kit in questione ma credo che l'unica pecca dei ''new tool'' Airfix, se proprio la vogliamo trovare, riguarda le pannellature un pò troppo marcate; nulla da impensierire il modellista che abbia voglia di dare una carreggiata generale per portare le cose a posto...BernaAM ha scritto:Ok grazie dell' info, effettivamente da qualche anno a questa parte Airfix è cresciuta parecchio e ha sfornato molti stampi interessanti.
Ciao.
Fabrizio.
acquisti estivi
Moderatore: microciccio
-
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Re: acquisti estivi
- Tato
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
- Club/Associazione: Fa'eDésfa
- Nome: Giorgio
Re:
nannolo ha scritto:sicuro ! se la perdi devi fare buona VISA a cattivo gioco ...
inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.

Andrea, se continui a farmi ridere così ti chiedo i danni, un altro pò e me la faccio addosso!

@Marco: se ti va anch'io mi offro volontario per darti una "mano" a testare il corretto funzionamento della tua postepay... d'altronde un aiuto ad un amico e collega modellista in difficoltà mica si può rifiutare! [emoji1]
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Quanti amici e colleghi generosi tutti pronti ad aiutare un modellista in difficoltà! Siete stupendi! Ok allora il mio numero di post pay è xxxx xxxx xxxx 9836
Me la potete ricaricare con una cifra a vostro piacimento,(almeno 50 euro...) poi vi faccio sapere se continua a funzionare correttamente. Avrete presto mie notizie. ..
)
Me la potete ricaricare con una cifra a vostro piacimento,(almeno 50 euro...) poi vi faccio sapere se continua a funzionare correttamente. Avrete presto mie notizie. ..

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Quotone... Grazie a Jacopo, ne ho approfittato e ho acquistato alla Coop il lightning in 48, e il valiant... stampi davvero belli!!!BernaAM ha scritto:Ok grazie dell' info, effettivamente da qualche anno a questa parte Airfix è cresciuta parecchio e ha sfornato molti stampi interessanti.
Ciao.
Fabrizio.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
fearless ha scritto:Quotone... Grazie a Jacopo, ne ho approfittato e ho acquistato alla Coop il lightning in 48, e il valiant... stampi davvero belli!!!BernaAM ha scritto:Ok grazie dell' info, effettivamente da qualche anno a questa parte Airfix è cresciuta parecchio e ha sfornato molti stampi interessanti.
Ciao.
Fabrizio.