acquisti estivi

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Nome: Sergio

Re: acquisti estivi

Messaggio da seastorm »

BernaAM ha scritto:Ok grazie dell' info, effettivamente da qualche anno a questa parte Airfix è cresciuta parecchio e ha sfornato molti stampi interessanti.
Ciao.
Fabrizio.
Non conosco il kit in questione ma credo che l'unica pecca dei ''new tool'' Airfix, se proprio la vogliamo trovare, riguarda le pannellature un pò troppo marcate; nulla da impensierire il modellista che abbia voglia di dare una carreggiata generale per portare le cose a posto...
Immagine
Tato
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio

Re:

Messaggio da Tato »

nannolo ha scritto:sicuro ! se la perdi devi fare buona VISA a cattivo gioco ...

inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
:-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev :-sbrachev

Andrea, se continui a farmi ridere così ti chiedo i danni, un altro pò e me la faccio addosso! :-sbraco

@Marco: se ti va anch'io mi offro volontario per darti una "mano" a testare il corretto funzionamento della tua postepay... d'altronde un aiuto ad un amico e collega modellista in difficoltà mica si può rifiutare! [emoji1]
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Quanti amici e colleghi generosi tutti pronti ad aiutare un modellista in difficoltà! Siete stupendi! Ok allora il mio numero di post pay è xxxx xxxx xxxx 9836
Me la potete ricaricare con una cifra a vostro piacimento,(almeno 50 euro...) poi vi faccio sapere se continua a funzionare correttamente. Avrete presto mie notizie. ..:-))
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re:

Messaggio da siderum_tenus »

heinkel111 ha scritto:?.. Avrete presto mie notizie. ..:-))
...Dalle Maldive...

:-sbrachev
Immagine
Immagine Immagine Immagine
fearless
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da fearless »

BernaAM ha scritto:Ok grazie dell' info, effettivamente da qualche anno a questa parte Airfix è cresciuta parecchio e ha sfornato molti stampi interessanti.
Ciao.
Fabrizio.
Quotone... Grazie a Jacopo, ne ho approfittato e ho acquistato alla Coop il lightning in 48, e il valiant... stampi davvero belli!!!
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Messaggio da siderum_tenus »

fearless ha scritto:
Ciao.
Fabrizio.
Quotone... Grazie a Jacopo, ne ho approfittato e ho acquistato alla Coop il lightning in 48, e il valiant... stampi davvero belli!!!
:-disperat :,-( :-coccio
Immagine
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”