Moderatore: microciccio
beh, per avere un mirage come si deve abbiamo dovuto aspettare mezzo secolo ..... attendere sino a fine anno non credo sia una sofferenza. Sui brasiliani non sono molto ferrato ma credo che già con la scatola in commercio di kinetic tu lo possa fare. sicuramente con minor sforzo della reincisione dell'ESCI/Italerifearless ha scritto:jollyroger ha scritto:e che dire di un bel Cheetah sud africano?
anche se wingman utilizza gli stampi kinetic, kinetic ha come uscita futura una scatola per mirage III e V sudamericani. Guarda sul sito di hannants o sulla pagina fb di kinetic. Ed il V il musetto ce l'ha diverso dal III E contenuto nella scatola del III E/R. E non penso sia la sola versione che uscirà, visto il contenuto delle stampate kinetic con surplus per versioni differenti dall' E/R proposti nella scatola iniziale.
Quindi vuoi dirmi che è meglio aspettare per fare il mio IIIEBR brasiliano eh... Altro che l'italeri che devo reincidere tutto...
mah, addirittura congelare il mercato .....Starfighter84 ha scritto:Sai qual'è il problema? che Wingman, oramai, "congela" il mercato. Esempio?jollyroger ha scritto:anche se wingman utilizza gli stampi kinetic, kinetic ha come uscita futura una scatola per mirage III e V sudamericani.
Kinetic ha tirato fuori il Magister o l'Alphajet... Wingman ha commercializzato le scatole zeppe di resina... Aires e gli altri produttori (compresa Eduard con le mascherine) non ha fatto uscire nulla come aftermarket.
Fanno mercato... e lo sanno fare bene.
Ah ma io sono tranquillo.... figuriamoci! non devo convincere nessuno... il kit me lo sono comprato per me, non di certo per pubblicità.jollyroger ha scritto:Prima o poi usciranno after dedicati. tranquillo.
Ah quello è poco ma sicuro!jollyroger ha scritto:beh, per avere un mirage come si deve abbiamo dovuto aspettare mezzo secolo ..... attendere sino a fine anno non credo sia una sofferenza. Sui brasiliani non sono molto ferrato ma credo che già con la scatola in commercio di kinetic tu lo possa fare. sicuramente con minor sforzo della reincisione dell'ESCI/Italerifearless ha scritto:jollyroger ha scritto:e che dire di un bel Cheetah sud africano?
anche se wingman utilizza gli stampi kinetic, kinetic ha come uscita futura una scatola per mirage III e V sudamericani. Guarda sul sito di hannants o sulla pagina fb di kinetic. Ed il V il musetto ce l'ha diverso dal III E contenuto nella scatola del III E/R. E non penso sia la sola versione che uscirà, visto il contenuto delle stampate kinetic con surplus per versioni differenti dall' E/R proposti nella scatola iniziale.
Quindi vuoi dirmi che è meglio aspettare per fare il mio IIIEBR brasiliano eh... Altro che l'italeri che devo reincidere tutto...
Briga Novarese, ho visto.fearless ha scritto:
Ps, ho visto che sei di Novara, io sto vicino a borgomanero...