questa non ve l'aspettavate eeeh?

ebbene si,nemmeno io ho resistito al fascino del rosso ferrari..ed eccomi qui con il mio primo veicolo 'non militare'.
comprata qualche tempo fa,è rimasta ad aspettare il momento buono sopra uno scaffale.
Poi,qualche giorno fa l'ispirazione è arrivata e mi sono detto 'o la faccio ora,o mai più'...nonostante la mancanza di materiali vari quali cablaggi e colori [ordinati oggi..insieme ad un modello che vi farà dubitare ancora di più se quello che stà scrivendo ora sono io o qualcun'altro

dopo aver aperto la scatola,c'è voluto un po per superare il trauma di trovarsi davanti a qualcosa di diverso dai soliti cockpit e piani alari..il mio primo pensiero è stato 'e da dove cavolo comincio??'
un paio di giorni a studiare le istruzioni,e ho iniziato a capirci qualcosa.
Poi è stata la volta di capire cosa potessi fare con i mezzi che al momento ho a mia disposizione-nero lucido e white alluminium alclad.si,perchè a differenza degli aerei,dove quando si arriva alla verniciatura il modello è già montato al 90%,qui si vernicia da subito..è un continuo carica/scarica aerografo...e bisogna fare attenzione a cosa verniciare prima,cosa dopo.
Pensa che ti ripensa,alla fine oggi ho messo mano all'aerografo...ed ora vi mostro fin dove sono arrivato

dopo aver dato una base di nero lucido humbrol,ho dipinto in white alluminium l'abitacolo e qualche altro componente

qui qualche piccolo scratch(primo di una lunga serie

prova a secco della zona anteriore
ora mi dedicherò a dettagliare tutta questa zona,prima di passare al motore