Così detto è fatto! Cosi sono tornato da Verona con ben 2 scatole di moto, entrambe Ducati, si perchè una è un acquisto sbagliato ma che già ho "piazzato" ad un altro mio amico che ne ha una versione tricolore ma in scala 1/1
Ecco le foto del kit.
Premetto ce è la mia prima moto è una settimana che l'ho iniziata e vi confesso che mi sta appassionando...ecco le immagini deella prova a secco del motore, dei coperchi delle testate e del telaio:
Ho fatto anche la prova colore delle testate del motore, della coppa dell'olio e alcune parti laterali del motore. Come riportato nelle istruzioni ho mixato i colori X-31 Titanium Gold e XF-57 Buff in rapporto 1:1
Poi ho proseguito con il resto dei pezzi...ho montato il più possibile siccome che molti pezzi sono in nero semi lucido ho scelto di darlo su tutti i pezzi compresi marmitte e parti lucide. Tuttalpiù se vedo che sono opachi li lucido. Ecco altre foto della catena, i pezzi delle marmitte, l'alloggiamento della catena e il supporto da pista.
Nella seconda parte i pezzi verniciati in nero semi lucido e pronti per la base in X-32 Tinanium silver, in Steel Extreme AK e Polished Alluminium(sempre Ak) per gli scarichi
Continua...