Non so se qualcuno lo sta facendo o ne siete a conoscenza, qui sul forum non l'ho trovato.
Poiché mi ricorda la guida del CM52 dell'esercito Italiano, ho deciso di elaborarlo...
Cominciamo dal telaio!
Moderatore: Rosario
Ciao,
Avevo iniziato una anni fa, molti anni fa, quella con le miniature del Signore degli Anelli, mi sono fermato a metà perché sono eterne, non definiscono mai ed è una lotta trovare sempre l'uscita in edicola, almeno per me nel paesello, quindi basta, non le faccio più.
Io ne ho fatte diverse utilizzando sempre l'abbonamento, in modo da essere sicuro di ricevere tutto comodamente a casa. Il prezzo purtroppo è sì la nota dolente, ma d'altra parte lo si sa fin dall'inizio. Giocano sul fatto che è "dilazionato" nel tempo e sembra di spendere meno...Dioramik ha scritto: ↑25 giugno 2020, 18:33Off TopicAvevo iniziato una anni fa, molti anni fa, quella con le miniature del Signore degli Anelli, mi sono fermato a metà perché sono eterne, non definiscono mai ed è una lotta trovare sempre l'uscita in edicola, almeno per me nel paesello, quindi basta, non le faccio più.