Complimenti davvero!!

E speriamo che quest'anno sia la volta buona per poter ri-scrivere il numero 1 sul musetto

Moderatore: Rosario
Ciao Ti rispondo io perchè Paolo è un po di tempo che non si collega.molmo ha scritto: ↑1 maggio 2018, 18:00 Riesumo questa vecchia discussione, nella speranza che il saggio Paolo "F14" possa aiutarmi.
Ho visto il tuo lavoro, complimenti, una realizzazione ricca di cura e di dettagli completati tutti in modo stupefacente. Pensi vadano bene i colori Tamiya per verniciare la Ferrari di questo kit? Anche gli scarichi sono notevoli, mi piacerebbe avere qualche dritta su come effettuare tale colorazione e con quali prodotti.
Spero che possiate aiutarmi!
urca questa è una domanda difficile per me... forse solo il grande Paolo "Microciccio" può darci una mano, 'spetta che lo contattomolmo ha scritto: ↑8 maggio 2018, 18:08 Ciao, grazie per la risposta! Ho già l'aerografo, quindi utilizzerò i Tamiya per carrozzeria e dettagli e mi procurerò gli Alclad per scarichi e parti metalliche. Un'altra difficoltà che sto riscontrando è l'assenza di foto dettagliate dell'auto reale F2001. Sapete indicarmi qualche fonte da andare a consultare per trovare foto di qualità? Riviste, libri, documenti in genere... qualunque cosa va bene purché sia meglio delle foto normalmente reperibili su internet.
Ciao Marco,heinkel111 ha scritto: ↑9 maggio 2018, 9:22urca questa è una domanda difficile per me... forse solo il grande Paolo "Microciccio" può darci una mano, 'spetta che lo contattomolmo ha scritto: ↑8 maggio 2018, 18:08 Ciao, grazie per la risposta! Ho già l'aerografo, quindi utilizzerò i Tamiya per carrozzeria e dettagli e mi procurerò gli Alclad per scarichi e parti metalliche. Un'altra difficoltà che sto riscontrando è l'assenza di foto dettagliate dell'auto reale F2001. Sapete indicarmi qualche fonte da andare a consultare per trovare foto di qualità? Riviste, libri, documenti in genere... qualunque cosa va bene purché sia meglio delle foto normalmente reperibili su internet.![]()