Specchi, nuovi tergi, washer jet, fregio sul cofano motore, decal ,targa e poi dirò fine a questa Porsche.
A livello estetico non ha subito gli allargamenti da RWB, è rimasta fedele ai suoi anni 70.
Tra assetto, cerchi e qualche piccola appendici aerodinamica è diventata un pò più aggressiva, ma era mia idea non alterare troppo il suo carattere
Col suo flat six col big turbo a sbalzo ho voluto rendere omaggio alla sua sorella ipervitaminizzata della RSR (che prima o poi iniezierò)
Qualche foto assieme all'altra sua compagna di nazionalità e di stance.
3 anni fa ero partito con un'idea che alla fine sono riuscito tra peripezie e stop forzati a portare a termine....anzi anche meglio di quello che personalmente pensavo.
Il 3d (che va comunque imparato e messo in pratica) mi ha fatto superare un bel po' di scogli che difficilmente a mani nude avrei potuto scavalcare.
Mancano gli ultimi dettagli già elencati, qualche ritocco post montaggio e poi gli creerò il suo loculo.
Una volta finita cercherò di fargli un decente set fotografico e potrò dire fine a questo lungo viaggio.