Sto andando avanti "a tentativi" con la McLaren.
Allora:
Non avevo mai provato le bombolette tamiya, quindi mi sono tolto la curiosità di provare a verniciare a bomboletta, nero lucido.
Dopo qualche prova su pezzi di scarto, ho dato una leggerissima mano da lontano, sporcando solo il modello (Non ho fatto la foto purtroppo) è una seconda mano da molto vicino un Po più pesante... onestamente pensavo peggio, ma il risultato non mi è dispiaciuto per niente!!! Ovviamente ad aerografo il controllo è impagabile, ma d'altronde se non si sperimenta non si impara

Ora sto piazzando le decals:
A oggi la mia esperienza con decals si limita a 2 numeri su dei carri, quindi non mo aspettavo certo miracoli....soprattutto per adattarle a certe pieghe serve moooolta pratica e infatti una qualche micro imperfezione c'è, ma da neofita del settore guardo il bicchiere mezzo pieno e sono fiducioso di poter migliorare con la prossima auto.
Ho usato microset, microsol e phon.
Qualche scatto dello stato attuale
Dalla foto sotto noterete che nello stirarla l'ho inavvertitamente spostata leggermente a destra, purtroppo non me ne sono accorto e ormai è tardi, pazienza. Si nota solo da molto vicino ma dato che
La uso come auto test, valuterò eventualmente se farne un Altra in sostituzione per mio cognato, intanto vado avanti.