Lamborghini Miura Jota SVJ Italeri 1/24 Aggiornamento

Questa è la sezione "under construction" dove postare le fasi di montaggio dei vostri modelli, e dei suggerimenti tecnici.

Moderatore: Rosario

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Lamborghini Miura Jota SVJ Italeri 1/24

Messaggio da microciccio »

Ciao Alberto,

belli gli ultimi interventi. :-oook
Off Topic
nicomodel ha scritto: 16 dicembre 2024, 12:46...
Per me é una novità...non modello più da non so quanti anni (almeno 26...) e di decals 3d ero all'oscuro.Praticamenti applichi i rivetti come normali decals ma anziché "piatte" hanno uno spessore.Ho capito bene?
Ciao Nicola,

si, hai capito bene.

Seguendo il forum vedrai che leggerai un po' di tutto e ti potrai aggiornare.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un sacco di interventi interessanti Alberto.. mi piace come stai lavorando! alcuni punti sono ancora da rifinire? nelle foto vedo, ad esempio, delle bave di plastica ancora da rimuovere sui pezzi che hai modificato/bucato. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Alberto C.
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Grezzo ma con tanta voglia di migliorarmi....
colori preferiti: blu
scratch builder: no
Nome: Alberto

Messaggio da Alberto C. »

Ciao ragazzi, grazie ...
Starfighter84 ha scritto: 3 gennaio 2025, 12:35 Un sacco di interventi interessanti Alberto.. mi piace come stai lavorando! alcuni punti sono ancora da rifinire? nelle foto vedo, ad esempio, delle bave di plastica ancora da rimuovere sui pezzi che hai modificato/bucato. ;)
:oops: si...erano da rifinire....ma io non sono molto preciso...e qualche difetto c'è sempre nei miei modelli.... :cry:

Comunque sono andato un po' avanti e diciamo che il matrimonio è alle porte....
Ultima modifica di Alberto C. il 7 gennaio 2025, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Officina”