e come tutti i kit hasegawa (parere personale) è ricco di dettagli ma un pò complesso da assemblare, diciamo che
non è prorpio da principianti.
Oltre al kit ho acquistato le decals con lo sponsor tabaccaio, la scritta "RACING" non si può vedere.
Un pò di storia; questa moto la guidò Eddie Lawson nel 1989 dopo il "tradimento" alla Yamaha
con la quale aveva vinto 3 mondiali, vincendo il suo quarto mondiale, l'anno successivo tornò
poi alla yamaha.
Ho dovuto fare un pò i salti mortali con le decals non tanto per la qualità, che è buona (sono stampate da cartograf)
ma per la loro complessità, parlo di quelle con il colore blu, allora ho usato le decals sulle fiancate della carena, ma serbatoio
e cupolino sono verniciati, tra l'altro già nel kit è prevista la verniciatura del blu per il serbatoio, mescolando tre colori

L'applicazione del nome del tabaccaio è stata un pò laboriosa perchè le decals aftermarket erano ridotte al minimo sindacale
cioè c'erano solo i testi e non le decals intere, cioè lo stemma blu con la scritta del tabaccaio sono due decals sovrapposte
Gli stemmi grandi sulle fiancate li ho anche dovuti tagliare, prima di applicarle, per adattarsi alle prese d'aria
Ho usato il primer gunze 1200 ad esclusione dei pezzi piccoli che ho verniciato direttamente.
Ho usato colori lacche sia tamiya che gunze con diluente "leveling thinner" gunze con proporzioni di 30/70 se non di 20/80,
io preferisco avere il colore diluito anche se per coprire serve più tempo.
Ho poi "sigillato" il tutto con zeropaint 2k dando una prima mano molto leggera e a distanza di dieci minuti tra ogni mano,
altre due più bagnate, ma senza esagerare.
Pressione per aerografo 0.8/0.7.
Bene di seguito le immagini, che hanno un pò di effetto granulato dovuto alla macro del cellulare.
Ciao a tutti