Qui non ho apportato modifiche, e non ho neppure cercato le forcelle in metallo anche perchè credo che non esistano.
I colori sono come da kit che è poi anche la verniciatura che veniva venduta su strada.
L'unica pecca è che essendo un kit datato aveva delle imprecisioni piuttosto spiacevoli e soprattutto avendo la carena trasparente
(che poteva essere mantenuta) con insieme anche il parabrezza in un solo pezzo, per cui la prima operazione in assoluto
che ho dovuto fare è la mascheratura del parabrezza, che ho poi rimosso per ultima.
Ho usato lacche tamiya LP oppure mr hobby, per il trasparente lucido la 2k di zeropaint
per le parti in metallo come il telaio, alclad.
Tamiya e mr hobby le ho diluite 30/70 30 vernice e 70 diluente con leveling thinner di mr hobby
pressione aerografo 07/08 bar e duse 0.3, i colori alclad sono già pronti.
Ovviamente per gli alclad occorre dare la base giusta per il giusto risultato,
cioè per i tipi high shine bisogna stendere una base di nero lucidissimo prima di stendere alclad,
ma ovviamente chifrequenta questo forum da tempo sa già come funzionano gli alclad.
Questo è l'assemblagio telaio/motore in cui si notano i due diversi tipi di alluminio del telaio che la verniciatura richiedeva.
Ciao a tutti