Ammetto di non essermi impegnato troppo sugli interni e motore che comunque è presente, ma sopratutto sulla carrozzeria che volevo fare finalmente lucida a specchio. Stavolta della carrozzeria sono soddisfatto al 90%, ovvero mi manca ancora un piccolo step per raggiungere (dal mio punto di vista) la perfezione. Ho utilizzato per le carrozzeria il verde metallic green C77 Mr color diluito a lacquer thinner, e per il lucido il GX100 diluito a lavelling thinner ( non ringrazierò mai abbastanza il mitico Rob-zone per i suoi consigli su questi colori) mentre per le cromature ho cercato di mantenere il più possibile quelle del kit considerato che i cerchi mi sembravano ben fatti. Per quelle della modanature dei bordi di parabrezza, lunotto e finestrini mi sono affidato a mascherature e chrome AK 477 xtreme metal che su fondo lucido a specchio a mio parere ha dato un risultato eccezionale (e per me inaspettato) . Per il resto le poche decal presenti sono ottime e non danno problemi. Il kit non è facilissimo ma nemmeno impossibile, l'uso dei guanti consigliatissimo.