Un mio amico circa 2 settimane fa,mi chiama dicendomi che aveva una bella Subaru da farmi vedere...che ovviamente non poteva essere vera! (

Il mio compito è stato semplicemente quello di invecchiare ed inzozzare la macchina e di colorare la basetta poichè l'aveva precedentemente realizzata lui in gesso!
E' stato molto divertente e rilassante..adoro le auto da rally,tanto che proprio oggi me ne ha portata un'altra,ma ancora impacchettata tutta per me!

Ho utilizzato gli acrilici Tamiya dati ad aerografo e poi per alcuni effetti di weathering i lifecolor dati con la spugnetta e il lavaggi della AK,che ancora una volta si sono rivelati ottimi.
Ovviamente poichè il modello è il suo son dovuto sottostare ad alcune richieste..come ad esempio un invecchiamento leggero oppure la scelta di non realizzare i segni dei tergicristalli,che a dirla tutta,nella realtà non sono cosi evidenti nelle corse dell'Impreza.
Buona visione ragazzi,spero vi piaccia!!

Grazie per l'attenzione ragazzi,ogni consiglio/critica è ben accetta..le auto non sono prropio il mio campo e vorrei imparare ancora tante tante cose!

saluti
RoB da Messina