siderum_tenus ha scritto:Wow!!! Che bello! Un kit "storico" sotto tanti punti di vista
Ma lo hai comprato di recente, o lo avevi da parte da tanto tempo?
La scatola era proprio un originale del 1989 (ne esiste anche una versione un pò più recente con decals migliorate e anche per la macchina del primo film, se non erro, ma costa anche di più) ma io l'ho pescata nella baia a febbraio e dato che era per mio fratello ho iniziato subito a realizzarla.
siderum_tenus ha scritto:Di recente ho visto un kit analogo (ma, credo, qualitativamente inferiore) della Hot Wheels...
su questo non saprei dire, non lo conosco proprio.
siderum_tenus ha scritto:...Ricordo il videogioco di Ghostbusters (il primo), con una grafica avveniristica per i suoi tempi, e quello collegato al secondo film, entrambi per C64... Non sono mai riuscito a superare il primo livello...

Neanche io, se ti può consolare [emoji1]
Ahhh, che bei tempi quando giocavo sul C64! Sarà forse perché all'epoca ero giovane? Della serie: si stava meglio quando si stava peggio...
P.S.: io il C64 lo presi usato da un mio cugino, nuovo non me lo potevo permettere, in qualche scatola c'è l'ho ancora, chissa se pure funzia...