Forse la Renault del 79 era la R10! La RE20 era quella del 1980, di cui ho il kittone Tamiya in 1/12!!
Splendida la tua Renault Paolo!!
mi piace un sacco!
ciao
Ale
Renault RE30B - 1/20 Tamiya
Moderatore: Rosario
- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- Corpsegrinder
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellismo statico in particolare modelli di Formula 1 dal 1985 al 1994
- Aerografo: no
- colori preferiti: White Tamiya TS26
- scratch builder: no
- Nome: Alessandro
Re: Renault RE30B - 1/20 Tamiya
Bellissima macchina e assemblaggio strepitoso! I dettagli che hai aggiunto sono assolutamente realistici. Bellissimo lavoro.
Alessandro
Alessandro
- Paolo F14
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Auto F1, Aerei, Moto
- colori preferiti: GunzeTamiyaAlcladHumbrolMRP
- Nome: Paolo
Ottimo risultato, omonimo...si vede che i Paoli ci capiscono di F1
Vedo che anche tu, come ho fatto io, hai diviso la carenatura superiore che è un pezzo unico nel kit
Belli i freni e in generali i dettagli aggiunti, ottima la finitura, avrei solo "abbrustolito" a puntino gli scarichi.....
Le cinture di che materiale sono fatte? Le decals sono le originali?....non vedo segni di ingiallimento del film, nella mia, fatta un sacco di anni fa, ormai si nota parecchio, quasi quasi faccio due foto e ve la mostro lo stesso, che ne dite?
E' esatto, quella del duello Arnoux-Villeneuve era la RS10 che ha corso nel 1979, il kit Tamiya in 1/12 (ne ho due..o forse tre
) rappresenta la vettura del 1980, ma le due auto sono abbastanza simili: è un kit stratosferico, come tutti i Tamiya in 1/12, che volendo si può superdettagliare all'infinito rendendola più vera di quella vera
In compenso del 1979 c'è, sempre in 1/12, il kit Tamiya della Ferrari T4 e anche per questo kit vale quello detto per quello della RS20.
Paolo

Vedo che anche tu, come ho fatto io, hai diviso la carenatura superiore che è un pezzo unico nel kit

Belli i freni e in generali i dettagli aggiunti, ottima la finitura, avrei solo "abbrustolito" a puntino gli scarichi.....
Le cinture di che materiale sono fatte? Le decals sono le originali?....non vedo segni di ingiallimento del film, nella mia, fatta un sacco di anni fa, ormai si nota parecchio, quasi quasi faccio due foto e ve la mostro lo stesso, che ne dite?

E' esatto, quella del duello Arnoux-Villeneuve era la RS10 che ha corso nel 1979, il kit Tamiya in 1/12 (ne ho due..o forse tre

In compenso del 1979 c'è, sempre in 1/12, il kit Tamiya della Ferrari T4 e anche per questo kit vale quello detto per quello della RS20.
Paolo
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Che restiamo sintonizzati in attesa Paolo.Paolo F14 ha scritto:... quasi quasi faccio due foto e ve la mostro lo stesso, che ne dite?...

- Tato
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
- Club/Associazione: Fa'eDésfa
- Nome: Giorgio
Stupisco e basisco! Complimenti per l'ottima realizzazione, la colorazione e il livello di dettaglio.
Eppoi per uno come me, appassionato da sempre di motori, di auto, di competizioni automobilistiche, di F1 (specie poi per gli anni in cui era ancora uno sport e non solo un business), per le simulazioni di guida è davvero evocativo vedere opere del genere. Bravo davvero, grazie per aver condiviso un'emozione.
Eppoi per uno come me, appassionato da sempre di motori, di auto, di competizioni automobilistiche, di F1 (specie poi per gli anni in cui era ancora uno sport e non solo un business), per le simulazioni di guida è davvero evocativo vedere opere del genere. Bravo davvero, grazie per aver condiviso un'emozione.
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983