sicuramente tra di voi ci sono tanti cresciuti con la serie di Gran Turismo, e tra le tante auto presenti nel gioco una più di tutte negli anni si è distinta per la sua unicità, potenza e linee alquanto particolari.
Purtroppo non esiste che io sappia alcun kit che replica questa leggendaria auto e così, da agosto dell'anno scorso ho iniziato a creare un kit in autonomia, grazie alla stampa 3D.
E' con enorme soddisfazione che quindi oggi vi mostro il risultato di questi lunghi mesi di lavoro e innumerevoli prototipi e prove.
Il mio lavoro di verniciatura non è eccezionale, avrei sicuramente potuto fare un lavoro migliore, ma dovevo chiuderla dopo così tanto tempo che ero in ballo

(anche perchè ho deciso di vendere il kit a chi fosse interessato, e quindi volevo esser certo che tutto funzionasse nel modo corretto, a discapito della qualità della verniciatura)
In ultimo, mi spiace non aver fatto delle foto prima di chiuderla, perchè gli interni sono veramente molto dettagliati.
Spero il risultato vi piaccia e prima o poi spero di poterla mostrare in giro per qualche evento

Queste sono tutte le parti, oltre 70