finalmente trovo tempo per postare delle foto della Williams, oramai completata da quasi un mesetto.
Ho costruito la Williams FW13B N.6 di Riccardo Patrese che ha corso nel 1990 e che ha vinto il GP di San Marino; kit OOB cioe' senza dettagli extra del motore, in quanto restera' con il cofano motore chiuso. Ho solo usato gli stencil per le scritte Goodyear sui pneumatici, al posto delle decal.
Per il blu non ho utilizzato le decal fornite con il kit ma ho spruzzato Tamiya TS-15 dalla bomboletta. Il problema e' stata la mascheratura (sbavature e quindi correzioni da fare successivamente) e soprattutto la posa delle strisce sottili rosse che contornano tutte le zone blu. Queste le ho dovute ritagliare dalla decal originale e poi applicarle con pazienza sul modello...un lavoraccio ma alla fine e' riuscito.
Purtroppo il lucido Tamiya TS-13 mi ha "mangiato" alcune parti delle decal, visibilissime con la macro della macchina fotografica ma non ad occhio nudo. Mi sono divertito, ho imparato nuove tecniche ed e' questo quello che importa, il risultato puo' lasciare a desiderare, ma come dico sempre: "la prossima sara' meglio"...

Saluti a tutti e a presto!