dato che l'estate si sta avvicinando (e in estate sarò libero da esami) a breve spero di inziare un'altra di queste belle auto!!!
Ah, la Wolf è quesi finita!
ciao
Ale
Moderatore: Rosario
A mio parere la livrea più famosa al mondo in quel delle corse !Ale85 ha scritto:Bianco e rosso, Marlboro!
erano decisamente altri tempi, probabilmente la formula1 di oggi è molto più fredda e razionale, però anche i piloti vogliono la loro sicurezza!pitchup ha scritto:Ciao Ale
Qualche ricordo sgranato ed in bianco e nero nella mia mente passa di quel periodo e di quelle macchine. Di sicuro era tutto molto più affascinante e si guidava di più...immaginate le più di 170 curve del Nurburgring (non quello da Playstation di oggi), 22 Km di tracciato nel nulla più assoluto, niente radio, soccorsi inesistenti. Lauda ci si schianta nel 1976 e Arturo Merzario si ferma, scende dalla sua macchina e va verso quella di Lauda completamente avvolta dalle fiamme e lo tira fuori ustionandosi anche lui! che uomini!
saluti
No vabbhe io le monto da scatola senza perdermi troppo in dettagli...io sono un modellista alla buona, su internet si vedono di quei capolavori tratti da questi kit!!!microciccio ha scritto:Ciao Ale,
1/12 è una scaletta impegnativa, altro che modello da relax![]()
In ogni caso una bella scelta come le altre![]()
microciccio