E quindi che fo? Lo prendo adesso finchè c'è o passerò i prossimi dieci anni ad aspettare una ristampa???
Meditate, voi che spendete solo 50 euro per un kit....

Machemminghiamenefrega io lo prendo!

Greco

Moderatore: Rosario
scusa non ho capito... cosa bisogna fare d'altro?johnnycere ha scritto:Giusto per uppare l, il prezzo richiesto è 78000 yen, circa 640 euro, più trasporto e tasse, che non saranno meno di altri 200 euro... Bisognerebbe chiede a Icaro a Reggio quanto la mette, poi ci vogliono connettori, carbonio, qualche pezzo autocostruito e un biluci di vernici...
Nei kit hiro, nonostante ci siano una marea di componenti, spesso mancano per esempio i connettori rapidi blu/rosso, oppure trovi del carbonio quando c'era in origine il kevlar, oppure mancano circuiti che nell'originale trenta o quaranta anni fa c'erano, ma nelle macchine rifatte oggi per le rievocazioni non sono più omologati. Spesso Mfh di rifá altre macchine che oggi si vedono, quando invece noi riproduciamo le originali. Anche i colori blu e azzurro per esempio, sono quelli Martini della f1 di Massa, diversi dai colori originali più spentoi della squadra corse Lancia. Anche il carbonio non c'era ancora o c'era poco, c'era il kevlar, mentre oggi si vede perché in compenso non c'è più il kevlar. Fare un falso storico è facilissimofearless ha scritto:scusa non ho capito... cosa bisogna fare d'altro?johnnycere ha scritto:Giusto per uppare l, il prezzo richiesto è 78000 yen, circa 640 euro, più trasporto e tasse, che non saranno meno di altri 200 euro... Bisognerebbe chiede a Icaro a Reggio quanto la mette, poi ci vogliono connettori, carbonio, qualche pezzo autocostruito e un biluci di vernici...