Suggierimenti Gruop Build per macchine
Moderatore: Rosario
- leo96
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Automobilistico. Mi piace fare le macchine da rally e tuning
- Aerografo: si
- colori preferiti: Rosso
- scratch builder: no
Suggierimenti Gruop Build per macchine
Ragazzi stavo pensando a un Gruppo Build per le macchine da rally o da Tuning. Non so poi....decidete voi. Io dò un'idea,Cmq per il modellino sto aspettando quasi 1 mese che arrivi
Speriamo domani sia la volta buona, è una Opel Astra Team Phoenix 1/24 Tamiya.Ho già le prime foto:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Re: Suggierimenti Gruop Build per macchine
bel kit quello della Astra, io ho la versione arancio del team holzer!!!!!
Come gb io avevo prposto uno sull'Alfa Romeo dato che l'anno prossimo ne ricorre il centenario. Fare un bel GB su auto da turismo non è male (DTM, campionato velocità jap)...oppure perchè no aut oda rally o auto italiane (c'è scelta abbondante...)
ciao
Ale
Come gb io avevo prposto uno sull'Alfa Romeo dato che l'anno prossimo ne ricorre il centenario. Fare un bel GB su auto da turismo non è male (DTM, campionato velocità jap)...oppure perchè no aut oda rally o auto italiane (c'è scelta abbondante...)
ciao
Ale
Re: Suggierimenti Gruop Build per macchine
Per me è anche giusto dare spazio a chi non è aeroplanaro, che comunque fà sempre in tempo a diventarlo.
Ciao Fabrizio.
Ciao Fabrizio.