per movimentare un po'...

Discussioni in libertà sul mondo delle auto e dei veicoli in generale.

Moderatore: Rosario

Folgore
Brave User
Brave User
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: per movimentare un po'...

Messaggio da Folgore »

Alfa 159
Alfa 147
Alfa MitO

:-yahoo :-yahoo :-yahoo
ImmagineImmagineImmagine
Contro i paleomodellisti!!
Gabriele

Messaggio da Gabriele »

abbagliato dai successi sportivi della Delta, nel 1989 la comprai nella versione 1900 cc Turbo Diesel. Era una scheggia ma in quanto ad affidabilità era un disastro! pur avendo percorso meno di 50.000 km le dovetti rifare per tre volte (!) la guarnizione della testata, per via di un errore nella progettazione del motore (era un problema che affliggeva le coeve FIAT Tipo con lo stesso propulsore della mia Lancia, lo scoprii leggendo Quattroruote... ), gli alza cristalli elettrici si bloccavano spesso per via dei comandi che si sporcavano in quanto erano sul tunnel del cambio, non so quante lampadine e pastiglie freni le dovetti cambiare....Insomma in sei anni che la ebbi me ne diede di grattacapi...Al contrario una precedente Peugeot 205 diesel aspirato usata dal 1984 fino al 1990 fu a dir poco ottima ! Lo stesso una SEAT Toledo 1.6 benzina che i miei genitori hanno dal 1996 e che tolte le usuali operazioni di manutenzione ordinaria non ha mai dato alcun problema...Dal 2006 ho una Grande Punto 1400 benzina che fino ad ora mi ha fatto rivalutare di molto i prodotti del gruppo FIAT. Io ormai guardo le auto solo in funzione dell'uso che devo farne e percorrendo meno di 5000 km all'anno un segmento b di bassa cilindrata mi va più che bene anche se il sogno di avere una vetturetta bassa e con sul cofano un rettangolo di colore giallo non è ancora tramontato !!!
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Folgore ha scritto:Alfa 159
Alfa 147
Alfa MitO

:-yahoo :-yahoo :-yahoo

Ohhh...che bello leggere che abbiamo un Alfista fra di noi!!!!
Anche se nè la 147 nè la MiTo mi fanno impazzire, l'Alfa è sempre l'Alfa!
ciao
Ale
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Io mi sono dovuto ricredere sulle Renault. Ho una Megane Grandtour SW da Aprile parte il fatto che tra un modello Hasegawa e la sua carrozzeria non c'è molta differenza per il resto ha un gran motore, consuma poco, ha migliaia di accessori (ogni tanto spunta fuori un vano portaoggetti da qualche parte, utilissimo per il contrabbando) ed è SPAZIOSA!!! :-yahoo
saluti
Massimo da Cassino
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Lounge Room, Recensioni e News”