Benvenuto nel club dei modellisti affetti da manie di acquisto compulsivo!!!
Tranquillo, è tutto normale..

Moderatore: Rosario
Benvenuto nel club dei modellisti affetti da manie di acquisto compulsivo!!!
I 2 tamiya sono "impegnativi" solo per le decal che generalmente sono come tradizione giapponese, un po spesse. per sistemarle ricorda di usare un buon ammorbidente per decal.
Per il colore ti consiglio di cercare gli Zero paints che fanno i colori appositi per le auto, tuttalpiù prova a vedere se ci sono colori gunze o tamiyaVlao ha scritto: ↑8 maggio 2025, 17:55 Penso che comincerò con la Subaru.
Sto leggendo le istruzioni per procurarmi il materiale.
Secondo voi mi conviene restare sui colori Tamiya, dovrò comprarli tutti dato che parto da zero.
Il mica blu della carrozzeria è il ts-50 (bomboletta) si può sostituire con qualcos'altro da dare con aerografo, o devo usare per forza quello?
Poi mi servirà la colla tamiya cement, il mark setter e softer, il thinner adatto ai colori...
Mamma mia
Vlao ha scritto: ↑8 maggio 2025, 17:55 Penso che comincerò con la Subaru.
Sto leggendo le istruzioni per procurarmi il materiale.
Secondo voi mi conviene restare sui colori Tamiya, dovrò comprarli tutti dato che parto da zero.
Il mica blu della carrozzeria è il ts-50 (bomboletta) si può sostituire con qualcos'altro da dare con aerografo, o devo usare per forza quello?
Poi mi servirà la colla tamiya cement, il mark setter e softer, il thinner adatto ai colori...
Mamma mia