Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma vedo un intruso! cosa ci fa un Kappone del 51° in mezzo a tutte quelle Tigri?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
è conservato al museo dell'aeroporto e molti "nonnini" di cameri ne vanno molto fieri che lo considerano di casa..... che mi hanno convinto ad inserirlo nella collezione.
il vero intruso è l'harrier in 1/32 della marina che si vede nella prima foto ma era in attesa di consegna al mio papà per natale.....
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post! Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
Bella collezione non c'è che dire, compresa d'intrusi e non!
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
posto un'altra foto di qualche anno fa fatta in aeroporto a cameri dove porto i miei modelli ogni anno per il raduno del circolo del 53° stormo aiutato nel super trasloco dal mio papone.
una foto più ravvicinata dell'F-86 della 2° aerobrigata presente nella foto: