MIGRAZIONE SERVER DI MT... CI SIAMO QUASI! CLICK QUI!

Lavori Estivi!!!

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Lavori Estivi!!!

Messaggio da Jacopo »

Eccomi qui che posto i lavori fatti in una settimana di mare spero vi piacciano!! si parla di un F-104S e un Corsaro il 104 lo devo finire ma intanto lo presento!!!! ignorate il pilota che è provvisorio! :D e per il 104 devo fare ancora tanto!!!
DSC02019.JPG
DSC02020.JPG
DSC02021.JPG
DSC02022.JPG
DSC02023.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Jacopo il 15 luglio 2012, 13:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Kit
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3377
Iscritto il: 17 luglio 2009, 23:17
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Località: Prato (Toscana)
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Kit »

Ciao Jacopo...!!! Credo sia arrivato il momento di acquistare un compressore........(così puoi sfruttare l'aerografo che già possiedi) e "sfondare il muro del suono" :-oook . La metafora del muro... è riferita ai limiti che la verniciatura a pennello ha...comunque considerando tutto direi un lavoro più che buono.... :-oook !!
Avatar utente
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 16500
Iscritto il: 4 gennaio 2012, 19:54
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari
Località: Fidenza

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Jacopo »

Parte 2
DSC02024.JPG
DSC02028.JPG
DSC02029.JPG
DSC02031.JPG
Kit ha scritto:Ciao Jacopo...!!! Credo sia arrivato il momento di acquistare un compressore........(così puoi sfruttare l'aerografo che già possiedi) e "sfondare il muro del suono" :-oook . La metafora del muro... è riferita ai limiti che la verniciatura a pennello ha...comunque considerando tutto direi un lavoro più che buono.... :-oook !!
Grazie bello :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24896
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da microciccio »

Adesso manca solo la foto del Corsaro esposto al getto d'aria di un asciugacapelli che faccia ruotare l'elica! ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 45965
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Il '104 di che nazionalità lo farai? attento a come rispondi.... :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Ale85 »

Oddio ma quanto lavori?' in spiaggia ci andavi???
ciao
Ale
Avatar utente
Geometrino82
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3412
Iscritto il: 15 novembre 2011, 9:46
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco
Località: Provincia di Milano

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Geometrino82 »

Ma non ti riposi mai...neanche in vacanza?
a meno che modellare non sia il tuo modo di riposare.
e hai fatto una settimana, se facevi un mese, con quanti modelli tornavi a casa?

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

Lavori in corso:
100 anni gruppi caccia

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
SPILLONEFOREVER

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Me lo immagino sotto l'ombrellone, rannicchiato sulla sdraio con il 104 in una mano ed il pennello nell'altra :-D :-D :-D
Ti ho inviato le foto del 36-0 trovate sul web. Si riferiscono alla statica di un favoloso Open Day organizzato a gioia il 4/07/1981....è stata anche la mia prima manifestazione aerea...Frecce ancora sui G-91 :-SBAV :-SBAV :-SBAV ed un fantastico attacco simulato alla base da almeno 12 F-104 :-disperat :-disperat

p.s. Occhio che uno dei serbatoi del Corsair non mi sembra ben allineato :-lino
Enrywar67

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Jacopo,complimenti per la produttivita', quei travetti sotto al 104 non li vedo troppo bene ad esser sincero...........Ciao e buone ferie.Enrico. ;)
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Lavori Estivi!!!

Messaggio da PanteraNera »

Sei un modellista irriducibile.....anche in vacanza modelli! A trovarne uno un giro così.... :-D
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Rispondi

Torna a “Gallerie”