ho appena terminato un SAM in 1/35.
Onestamente sono stato ispirato ed invogliato dal modello simile fatto da un mio amico

Una di quelle cose del tipo "lo voglio pure io!" ...il che è solo una banale giustificazione al fatto che abbia di fatto copiato qualcosa di un altro !

Benchè sia un mezzo terrestre, in una scala tipicamente terrestre, credo che per il suo impiego e per la stretta relazione con tanti episodi di battaglie aeree, sia questa la stanza del forum più idonea, piuttosto che quella relativa ai mezzi corazzati.
Padronissimi però i moderatori di spostare il topic, qualora lo ritenessero opportuno.
Modello poco costoso (meno di 20€) e di facile montaggio (una quindicina di ore di lavoro) è stato per me un piacevole diversivo da ali, eliche e reattori. Uno stacco senza troppi vincoli di F.S., livree, misure e verifiche. Ed in effetti sono state quindici ore di piacevolissimo modellare

Ne esiste anche una versione con relativo camion di trasporto.
Ho immaginanto un esemplare egiziano del periodo War of Attrition e spero di potergli prima o poi mettere vicino un A-4E israeliano, cacciatore e preda uno dell'altro.
(dai Trumpeter, sù con questo A-4 1/32 appena annunciato!)
Poichè non mi piaceva molto un missile tutto bianco, ho cercato foto in rete per trovare un'alternativa per me più gradevole. L'ho trovata, anche se non so onestamente se vi fossero missili egiziani colorati così. Ma a me piace!
Critiche e suggerimenti bene accetti.
Salute a tutti!
Paolo