Ciao e grazie per i complimenti
Starfighter84 ha scritto:Altro bel lavoro secondo me Daniele! peccato per le decal... vista che la mano buona ce l'hai, perchè non inizi a valutare l'acquisto di qualche decal aftermarket? la qualità è diventata eccellente ed i prezzi stanno scendendo anche grazie alla concorrenza che c'è tra le ditte che producono questi accessori....
Insomma, i tuoi modelli vanno sicuramente valorizzati!
ma in questo momento cosa stai modellando?

Ciao,avevo visto una volta aperta la scatola che parte delle decal erano inutilizzabili

;ma vai a pensare che il resto non avrebbe fatto una piega neanche con gli ammorbidenti?

.
Comunque è tutta scuola,d'ora in avanti se le decal mi lasciano perplesso le cambio senza indugi.
Adesso sto per iniziare il ju 87G dell'Academy,che a leggere i commenti fatti su due riviste nazionali del settore non è che siano molto lusinghieri,ma a occhio e croce non sembra male,poi io non sono un'esperto e magari mi sbaglio...
Comunque a breve inizierò un work in progress,così vediamo cosa riuscirò a tirarci fuori
pitchup ha scritto:Ciao Denny
Grande lavoro, hai un'ottima mano. Come ti trovi coi Lifecolor perchè qui ci sono diverse scuole di pensiero?
saluti
Massimo da Livorno
Ciao Massimo,io con i Lifecolor mi trovo bene,gli uso abbastanza diluiti e faccio diverse passate leggere,l'unica bestia nera per me rimane il bianco,non siamo ancora diventati amici.
Poi per esempio,per la finitura lucida e opaca,uso i trasparenti acrilici per belle arti della Pebeo,sono diluibili con acqua e riesco a stenderli bene ad aerografo.
CoB ha scritto:ciao, bel modello. la livrea splinter degli emil secondo me è la + bella e valorizza molto meglio la linea del 109 (che bella macchina!!!) rispetto alle mimetiche dei 109 più recenti. complimenti hai già un ottima mano e sei precisissimo, adesso con qualche dritta arriverai presto tra i "pro" perchè già sei molto bravo!

Ciao CoB,grazie per l'apprezzamento,ma ogni modello che finisco,trovo sempre qualcosa che potrebbe essere fatta meglio,e se guardo i modelli realizzati sul forum mi sembra di essere indietro anni luce,vorrei proprio sperare ch sia come dic tu
Saluti Daniele