nella fretta mi sono scappate le luci!,io quelle le faccio prima ancora di mettere i carrelli!,vedi anche i cavi delle antenne!,io ho "stressato"un amico di club,ad aiutarmi nel fare lo "strano incrocio"di quelle del mio F4U1D,e ci siamo riusciti.
Documentazione;io saro'

,ma preferisco ancora sia il cartaceo,che l'esperienza diretta di amici,va' be' il 1°110 lo feci credo nel 1968/69 o giu' di li',il web aiuta,e ci sta',ma se non sai valutare cosa trovi online,rischi il TSO!,ho letto cose su argomenti normali,che ci sarebbe da chiamare la neuro!.
Sul montaggio concordo con valerio,oramai ci siamo,ma vai meno a "mach 1",magari aspetta di mettere online le varie fasi,anche le piu' banali,1a di fare

,io oramai prendo il valium ogni volta che Pliniux mi "spiaccica"i suoi lavori!,mo' me mena!!!!!.
Tornando alle cose serie,l'esempio di Pliniux,ti puo' essere utile,mostra passo passo i suoi "avanzamenti di lavoro",si prende i suoi "bip",e sta' raggiungendo in breve ottimi risultati,e parte da kits ben peggiori dei tuoi!

,a parte essere anche "immodestamente"stato coinvolto in quell'"allegro gregge di pecore nere di legnano",leggi "gabbia di matti!".
Prossimo lavoro?:io sto' finendo il Corsaro,e incrocio le dita per mettere le "scassatissime"decals su un

XF5U1 hasegawa 1/72,che oramai mi mandera' in terapia!,visto che vanno insieme solo se le osservi per piu' di 10 microsecondi!,passi le insegne americane,ma stemma particolare,e codici,o usi quelli,o vai da archimede pitagorico per tornare al 1988 circa,quando in un momento di follia,lo comprai un UK!,comunque lo so' sono megaironico,dicci i tuoi futuri progetti,e aspetta i nostri "immodesti pareri".
Un salutone,a parte gli scherzi.
marco
Starfighter84 ha scritto:Ma l'hai terminato proprio Rob? oppure è ancora da finire? mancano anche le luci di posizione alle tip alari...
Comunque sul montaggio sei andato già molto meglio, stai migliorando! le macchiue in fusoliera come le hai fatte? secondo me vanno bene... non sono male!
E adesso cosa metti in cantiere?
P.S. Marco ha ragione... uno studio più approfondito della documentazione è importante. Mi raccomando!