Ciao Davide!
un '104 è sempre un piacere per la vista...

La strike nucleare secondo me è la più bella livrea mai vestita dallo Spillone... a seguire quella monogrigio!
veniamo al modello: con che colori hai realizzato il Natural Metal? le pannellature sono troppo contrastate secondo me... qualche ombreggiatura in meno avrebbe appesantito meno il modello.
I codici, come hai detto te, non sono esatti... vabbè, la prossima volta te ne ricorderai sicuramente!
Le coccarde dell'Hasegawa sono... gialle! mamma mia... la qualità delle decalcomanie Hasegawa è stata sempre scarsa...
Piccola curiosità: mentre realizzavo il mio in 72 ho avuto subito il dubbio sul colore esatto delle superfici inferiori delle ali. Alla fine, data la scarsa qualità e quantità delle foto che ritraevano '104 NM da sotto ho scelto di realizzarle in bianco come hai fatto te.
Recentemente ho fatto una visita all'Archivio Storico dell'AM... girovagando per i faldoni ho trovato delle foto nitide di '104 dove si vedono perfettamente le semi ali inferiori...: bè, sono in Natural Metal (ho toppato anche io!)