Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Ciao Stefano
bellissimi lavori!! Anche se non è il mio soggetto preferito (almeno nella versione "M" per via di quel carrellone davvero spropositato) mi piace davvero molto tra tutti il Rafale.
Anche la mimetica dell'A10 è stesa davvero bene. Sull'F18 c'è giusto qualche incertezza in alcune zone ma per il resto è ottimo anche lui.
Bravo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ciao a tutti ,
innanzitutto grazie della critica e ne aspetto altre per migliorarmi ; i modelli delle foto sono tutti in 1/48 tranne il Growler in 1/72.
La scatola dell' Hornet A+ ( Kinetic ) in 1/48 che avevo a Verona quando vi ho conosciuti è ancora da costruire .
Ho iniziato la settimana scorsa il mio primo F/A-18C ( Hasegawa ) in 1/48 operativo nel 2004.
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
stevebiken ha scritto: ↑28 ottobre 2019, 20:34
Ho iniziato la settimana scorsa il mio primo F/A-18C ( Hasegawa ) in 1/48 operativo nel 2004.
Apri un wip sul forum, Alessandro
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Bellissimi, io non ne sarei capace, per valorizzare meglio questi tuoi modelli però potresti prendere una box per fotografia e con un fondo adeguato farebbero un bel figurone..
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)