Sono Daniele, ho 6 anni e ieri mio papà mi ha comprato un aereo bello. Stamattina lo montato e o attaccato gli adesivi. Mio papà mi voleva aiutare ma io gli o detto di no.
ora ve lo faccio vedere. E' molto bello.
ciao da Daniele.
Oh ragazzi. Purtroppo non ho potuto farne a meno. Ieri ho ritirato la scatola dell'F-14 e compro per mio figlio anche la scatola ITA dedicata ai bimbi che vedendola gli era piaciuta. All'interno oltre al kittino c'è un puzzle di 250 pz e delle carte plastificate di "sfida e avioquiz". Il kittino è in scala 1/100 rivettato e pannellato a dovere. S presta anche ai nostri scopi

Daniele, contento, oggi l'ha montato tutto lui (l'ho aiutato solo per staccare i pezzi e ad attaccare gli adesivi), e poi mi ha detto:<<papà lo metti su internet dove ci sono i tuoi?>>. A questo punto che dire...accontentato! Figuratevi che ha scritto lui le prime righe, che non ho corretto visto qualche errore grammaticale (1^ elementare)
Sono rimasto soddisfatto soprattutto perchè la cosa gli è piaciuta che me ne ha chiesto un altro!

Ah a proposito, stasera mi tocca finire il puzzle...sono negato coi pezzetti ad incastro

Ciao e B(u)onomodellismoDANIELEVox a tutti PICCINI COMPRESI