Comunque queste sono le foto giudicate voi...a mio avviso il vero problema sono state le decals hasegawa che fanno veramente schifo

Il dry brush alle ruote va attenuato...comunque nella foto è anche enfatizzato dal flash
Moderatore: Madd 22
BernaAM ha scritto:Come primo modello ad aerografo non te la sei cavata male,anzi, forse come ti hanno già detto hai avuto la mano pesante sulle decal per desaturarle, la coccarda sull'ala non si vede quasi più, per i tempi tecnici come ti ho detto nel post precedente sono molto importanti nel nostro hobby, meglio aspettare
qualche ora in più che rischiare di vanificare il bel lavoro fatto sino a quel momento. Vedrai che con i consigli che hai ricevuto fino adesso il prossimo verrà meglio. Un piccolo appunto perdonami
spero che non me ne vorrai, io però avrei scelto un'altro seggetto per iniziare, il 104 l'avrei tenuto quando sarei stato più smaliziato. Scusami di questo mia riflessione ma il 104 non è un aereo è l'aereo. Adesso parti subito con il GB ? Ciao e buon modellismo.
Fabrizio.