microciccio ha scritto:Adesso manca solo la foto del Corsaro esposto al getto d'aria di un asciugacapelli che faccia ruotare l'elica!
microciccio
Hahahaha Ottima idea Paolo!!! ma non si muove, è semifissata come semre fa la Tamya!
Starfighter84 ha scritto:Il '104 di che nazionalità lo farai? attento a come rispondi....

Ovviamente iiiiiii indonesiano, no aspetta iii indiano!, no scherzo! Italiano ovviamente! il 36-0
Ale85 ha scritto:Oddio ma quanto lavori?' in spiaggia ci andavi???
ciao
Ale
Certo bello! ma dopo le 16 sennò cuocevo!
Geometrino82 ha scritto:Ma non ti riposi mai...neanche in vacanza?
a meno che modellare non sia il tuo modo di riposare.
e hai fatto una settimana, se facevi un mese, con quanti modelli tornavi a casa?
Marco
Non esiste il riposo il nostro è un hobby rilassante quindi il meglio per me! hehee se stavo li un mese avrei aperto un aereoporto! e sarei esploso!
SPILLONEFOREVER ha scritto:Me lo immagino sotto l'ombrellone, rannicchiato sulla sdraio con il 104 in una mano ed il pennello nell'altra
Ti ho inviato le foto del 36-0 trovate sul web. Si riferiscono alla statica di un favoloso Open Day organizzato a gioia il 4/07/1981....è stata anche la mia prima manifestazione aerea...Frecce ancora sui G-91

ed un fantastico attacco simulato alla base da almeno 12 F-104
p.s. Occhio che uno dei serbatoi del Corsair non mi sembra ben allineato

Hahaha ero in hotel e non alla spiaggia! per il resto bei tempi all'open day! e il serbatoio ha preso una botta e l'ho sistemato! ora!
Enrywar67 ha scritto:Ciao Jacopo,complimenti per la produttivita', quei travetti sotto al 104 non li vedo troppo bene ad esser sincero...........Ciao e buone ferie.Enrico.

Ciao Enrico grazie ora li devo ancora sistemare era una foto giusto per mostrare la loro presenza! e grazie!!
PanteraNera ha scritto:Sei un modellista irriducibile.....anche in vacanza modelli! A trovarne uno un giro così....

Hahahaha Grazie mille!!