Produzione 2024

Qui potrete postare le immagini e le descrizioni dei vostri modelli ultimati.

Moderatore: Madd 22

Maverick0352
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Globale
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: facciotuttodame.com
Nome: Piero

Re: Produzione 2024

Messaggio da Maverick0352 »

washaki ha scritto: 28 settembre 2024, 19:29 Ma fammi capire ... hai fatto tutta sta roba SOLO nel 2024?
Per uno come me che .... sono 3 anni o più che sta dietro allo stesso modello questa STREGONERIA ... :wtf:

:-V :-V :-V
Ciao Marco,

Ebbene sì! Da vecchio pensionato ho tutto il tempo del mondo per fare ciò che mi piace di più. Sto terminando l'MB339 PAN (vedi forum dedicato) e sto aspettando il kit dell'M346 per realizzarlo nella nuova livrea PAN.

Quindi finché saranno con me occhi e mani farò tutto quello che riuscirò a fare senza disprezzare, per esempio, navigare sul lago di Lugano con la Luna Rossa ITA45 con 1,30 mt di albero facendo match race con i capoverde che abbondano....

Saluti
Piero - Nothing Else Matter
washaki
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca.
colori preferiti: Tamiya, Gunze
Nome: Marco

Messaggio da washaki »

Posso solo dire che non vedo l'ora di farti compagnia da felice pensionato ... anche se ahimè temo che quando ci andrò io (almeno tra 6 anni alla tenera età di 67) sia mani che vista, oltre che testa, saranno compromessi
:,-( :,-( :,-( :,-(
Marco

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
VorreiVolare
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
Club/Associazione: MT
Nome: Domiziano

Messaggio da VorreiVolare »

Buona sera Piero :)
Molto interessanti tutti :-oook
Per il P 180, quotando Paolo anche per le canard, hai usato il kit A-model o altro kit? È valido o fa' imprecare?
Io, che ne ho due nuovi, li vorrei fare civili ... :cool:
Ciao
Domiziano
Immagine
Immagine
VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Maverick0352
Modeling Time User

VorreiVolare ha scritto: 28 settembre 2024, 23:32 Buona sera Piero :)
Molto interessanti tutti :-oook
Per il P 180, quotando Paolo anche per le canard, hai usato il kit A-model o altro kit? È valido o fa' imprecare?
Io, che ne ho due nuovi, li vorrei fare civili ... :cool:
Ciao
Domiziano
Ciao Domiziano,
Si ho usato gli A-model anche perché credo li facciano solo loro in 48. È un kit ragionevolmente fattibile senza grosse complicazioni, devi fare attenzione solo agli oblò che non fittano tutti regolarmente. Ma fatti questi poi tutto va via da solo.

Come detto quotando Paolo, me ne ero accorto ma poi le cose passano in cavalleria!

Per i tuoi kit, almeno uno fallo nella livrea militare o altre forze dell'ordine. Anche quello dei caramba non è male. Ti allego un paio di scatti del secondo che sto facendo in livrea Guardia Costiera.

Fammi sapere dei tuoi!
Piero

VorreiVolare
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili

Ti ringrazio Piero :)
Però ... In 1/48 ? Io li ho in 1/72, e anche verificando su Scalemates non mi da' niente nel quarto di pollice ... :roll: È una produzione nuovissima?
Ciao :wave:
Domiziano
Immagine
Immagine

Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Maverick0352
Modeling Time User

VorreiVolare ha scritto: 29 settembre 2024, 11:30 Ti ringrazio Piero :)
Però ... In 1/48 ? Io li ho in 1/72, e anche verificando su Scalemates non mi da' niente nel quarto di pollice ... :roll: È una produzione nuovissima?
Ciao :wave:
Domiziano
No scusa, è 1/72!!! Sai, ad una certa e poi faccio tutto in 48 quindi, oltre all'età, lapsus freudiano....

Ciao
Piero
VorreiVolare
Bio-Mech User
Bio-Mech User

Ti ringrazio tantissimo Piero, gli interni sono un'ispirazione e bellissimi :-oook
Perché io due civili?
Se riesco, uno perché ho una foto di mio Padre in Piaggio davanti a un 180 , e l'altro perché ho una cara persona (un ingegnere che iniziò la carriera in Piaggio circa quarant'anni fa quando c'era ancora mio Padre e che ho conosciuto per caso sei anni fa' per lavoro) a cui piace in livrea Ferrari ...

Ciao
Immagine
Immagine

Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

I soggetti italiani hanno sempre un certo fascino .... forse perchè italiani? bhè forse si :-)
Poi se sono anche così belli .... il gioco è fatto.
Bravo :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Gallerie”